Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Made in Sud con Gigi D’Alessio: “Per fortuna non c’è una giuria di qualità” [FOTO]

Martedì 21 febbraio 2017 si è svolta dalla sala A di Via Asiago 10 a Roma la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Made in Sud con Gigi D’Alessio. Hanno partecipato anche Ilaria Dallatana, Francesco Pinto, Fabio Di Iorio e Nando Mormone, oltre a tutto il cast del programma…

Da mercoledì 8 marzo 2017 dalle 21.10 su Rai 2 torna l’appuntamento con Made in Sud, con qualche differenza rispetto al passato. Al timone, infatti, troviamo Gigi D’Alessio. La nuova edizione è stata presentata ai giornalisti martedì 21 febbraio presso la sala A di Via Asiago 10 a Roma e sono intervenuti il direttore della Rete Ilaria Dallatana, il direttore Centro di Produzione Tv Rai di Napoli Francesco Pinto, il capostruttura di Rai 2 Fabio Di Iorio e l’amministratore delegato Tunnel Produzioni Nando Mormone.

“È uno dei programmi più longevi del prime time di Rai 2 – ha detto la Dallatana – Quest’anno volevamo imprimere un passo avanti. La contaminazione è fondamentale nel palinsesto della nostra Rete. Così abbiamo chiesto a Gigi, ma all’inizio non ero sicura che avrebbe accettato. Lo ringrazio. È un Made in Sud rinnovato, spero più colorato, coinvolgente”.

D’Alessio al posto di Gigi e Ross: “Il cambiamento spaventa sempre, ma quest’anno era necessario. La conduzione poi è sempre una cornice, i veri protagonisti sono i comici. Come si dice nel gergo della pallavolo, noi dobbiamo alzare e loro devono schiacciare. C’è tanta energia, tanta voglia di fare”, ha dichiarato Fatima Trotta.

“Io sto salendo già su un carro di vincitori. Un team già consolidato. Dobbiamo entrare nelle case degli italiani e trasmettere la nostra spontaneità. Il Sud è casa, la casa di tutti. Sarò il Pierino della situazione. Canteremo, ma magari farò io stesso il comico. Fortunatamente qui non c’è una giuria di qualità (ride, ndr)”, ha detto invece D’Alessio. L’artista vorrebbe come ospiti di questa edizione colleghi come Danilo Rea, Gino Paoli, Ermal Meta, Fiorella Mannoia: risponderanno all’appello?

Photo Credits Velvet Mag

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio