Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gessica Notaro: “Vi racconto come sto dopo l’aggressione”

La ragazza sfregiata con l’acido dall’ex compagno è tornata su Facebook per lasciare un messaggio ai fan: “Ancora non so dirvi se riuscirò a vedere come prima”.

28 anni di eterea bellezza e un folle gesto: il suo ex le ha tirato dell’acido perché non accettava la separazione. Oggi Gessica Notaro è costretta a sottoporsi a numerosi interventi chirurgici per poter vivere una vita normale. Dopo l’aggressione da parte dell’ex compagno, che era già stato denunciato in passato per episodi violenti, la giovane ex Miss Romagna 2007, ora addestratrice al delfinario della città romagnola, è stata ricoverata in ospedale e non è ancora uscita.

Come riportato da Quotidiano.net: “Ricoverata a Cesena dalla notte dell’agguato, è stata operata dall’équipe diretta da Giuseppe Gaiba, primario di oculistica dell’ospedale di Faenza. Per lei si trattava della terza operazione nel giro di pochi giorni, dopo le prime due di ricostruzione delle pelle del volto. Gessica è rimasta sotto i ferri per quasi tre ore: è entrata in sala operatoria intorno alle 13 ed è uscita verso le 16. L’intervento ha riguardato la cataratta, ed è stata necessaria anche la ricostruzione (con un nuovo innesto di pelle) della parte interna della palpebra. Non le è stato fatto, come i medici le avevano annunciato invece in un primo tempo, l’innesto di un nuovo cristallino e il trapianto della cornea. Questo perché i sanitari vogliono vedere prima come reagirà l’occhio di Gessica, per poi eventualmente sottoporla a un nuovo intervento chirurgico. Dovrà passare ancora qualche giorno prima di una risposta certa”.

Su Facebook la Miss ha scritto: “Purtroppo per questo motivo non riuscirò a rispondere a tutti i vostri messaggi… ci ho provato ma è un enorme sforzo per l’occhio destro – ha scritto -. Comunque grazie ancora a tutti x i bellissimi messaggi, in una circostanza così assurda mi state regalando delle emozioni veramente forti. Vi voglio tanto bene”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio