Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Iene 2017 con Ilary Blasi e Teo Mammucari, le anticipazioni della seconda puntata [FOTO]

Mercoledì 22 febbraio torna Le Iene Show in diretta in prima serata con la coppia collaudata formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari: ecco le anticipazioni…

Dopo la messa in onda del servizio di Filippo Roma che ha coinvolto l’Unar, l’Ufficio Nazionale della Presidenza del Consiglio antidiscriminazioni razziali, si sono sollevate tantissime polemiche. Molti quotidiani hanno riportato la notizia che, grazie, al lavoro de Le Iene, il Direttore Spano si sarebbe dimesso. Nella prossima puntata si ricostruirà l’intera vicenda, mandando anche in onda un’intervista al diretto interessato: se ne vedranno delle belle…

Stefano Corti e Alessandro Onnis sfideranno, invece, ai videogame in una gara di Motogp il campione Valentino Rossi. Nel corso del “gran premio”, per ostacolare e distrarre “il Dottore”, i due inviati gli rivolgono alcune domande, dalla carriera alla vita privata. Valentino, autoironico, risponderà sinceramente mentre tenterà di battere le due “terribili” Iene. Verrà fatta anche un’intervista alla spadista Antonella Fiordelisi, che recentemente è stata al centro di una polemica per aver reso pubblica sui social una conversazione privata che avrebbe avuto con l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuaín. Dopo essersi più volte scusata per il proprio atteggiamento, l’atleta tornerà a parlare di questa vicenda ai microfoni de Le Iene.

Nina Palmieri, infine, si recherà a Paravati, in Calabria, dove incontrerà un uomo affetto da sindrome di down la cui cagnolina, recentemente, è morta a causa di un avvelenamento. La Iena raccoglierà le testimonianze del paese in provincia di Vibo Valentia per capire chi possano essere i responsabili di tale gesto. Una puntata, dunque, assolutamente da non perdere, con la conduzione della bellissima Ilary Blasi e di Teo Mammuccari. L’appuntamento è domani, 22 febbraio 2017, su Italia 1 con Le Iene, il programma satirico e di approfondimento più apprezzato dagli italiani.

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio