Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, amore al capolinea tra Gemma e Michele del trono over

Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, sabato 18 febbraio, sembra che la frequentazione tra Gemma Galgani e Michele sia agli sgoccioli, ecco perchè

Ad aprire la puntata, come di consueto, è Tina Cipollari con la coroncina che recita “vuoi fare l’amore con me” in segno di scherno verso Gemma Galgani. Il recall della precedente puntata, mostra lo sfogo della dama torinese che racconta di essere stanca dei continui attacchi della bionda opinionista. Tina sottolinea quanto Gemma sia incoerente a proposito dell’uomo che sta frequentando in questo periodo, Michele. Le foto apparse su Diva e Donna che li ritraggono molto vicini sembrano non lasciare dubbi, eppure la Galgani non sembra più essere così interessata al cavaliere e sottolinea che le cose spesso cambiano in fretta.

La conduttrice spiega che le foto risalgono ad un’esterna dei due, i quali sembrano aver trovato una bella complicità e terminano la passeggiata romantica con un bel bacio a stampo. Tina non ha mai creduto alla sincerità di Michele e non ha mai davvero sopportato la Galagani. Maria De Filippi la informa che le cose dopo quell’esterna sono proseguite ma quando Michele fa il suo ingresso in studio, i rapporti tra i due sembrano essersi raffreddati. Il cavaliere infatti è uscito anche con Cristina, anche se Gemma era convinta che tra i due la frequentazione si fosse già conclusa.

Stando ai racconti di Cristina invece, i due avrebbero passato alcuni giorni in intimità, ma rendendosi conto che l’uomo tiene il piede in due staffe, sia Gemma che Cristina capiscono quanto l’uomo non sia sincero con nessuna delle due, definendolo bugiardo e incoerente nei sentimenti e soprattutto totalmente disinteressato. Cristina decide di lasciare lo studio e Gemma ribadisce le sue accuse. Michele continua a sostenere di aver parlato a Gemma di una lite con Cristina ma mai di aver chiuso con lei. Alla fine della puntata, la breve storia tra i due sembra arrivata al capolinea.

Uomini e Donne, amore al capolinea tra Gemma e Michele del trono over

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio