Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lele Esposito si racconta: “Dopo la vittoria a Sanremo, con Elodie…”

Lele Esposito ha vinto nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2017 con la sua Ora Mai e in un’intervista parla del suo rapporto con Elodie

Lele Esposito, il giovane cantante campano che ha partecipato all’edizione 2016 di Amici di Maria De Filippi è stato il vincitore di Sanremo 2017 nella categoria Nuove Proposte. Lele, anche durante la partecipazione al talent di Canale 5 è sempre stato molto riservato e molto attento alla sua vita privata; durante l’esperienza nella Scuola, lui e la bella cantante Elodie si sono innamorati, ma entrambi sono sempre stati molto restii a parlare della loro storia d’amore e non hanno mai dato adito a rumors e pettegolezzi. Una volta finita l’esperienza di Amici, i loro fan si interrogavano costantemente sul proseguo della loro vita amorosa, ma entrambi non hanno mai rilasciato interviste o interventi al riguardo, preferendo sempre parlare di musica e mai di gossip.

Al Festival di Sanremo, Elodie ha partecipato alla gara tra i Big, poiché a differenza del fidanzato, la giovane romana aveva vinto l’edizione 2016 di Amici. I sospetti che i due in realtà non si fossero mai lasciati erano nell’aria e infatti Elodie e Lele sono ancora una coppia. A confermarlo è proprio lo stesso Lele, che si è lasciato andare ad un’intervista al settimanale Top. Parlando proprio della reazione della fidanzata alla vittoria del suo brano in gara, il cantante ha dichiarato: “Cosa mi ha detto Elodie dopo la vittoria? Le sue parole, le tengo tutte per me, sono quanto di più intimo e prezioso vivo in questo momento. E’ stata felicissima anche lei, sperava nel mio successo, certo, ma non se lo aspettava”.

Il ragazzo si è sbottonato continuando a raccontare della sua storia con la bella Elodie, anche se i due hanno un modo tutto loro di viversi il rapporto; a Sanremo ad esempio hanno alloggiato in due hotel diversi e si sono incontrati solo alla fine della kermesse: “Ci sosteniamo a vicenda, come tutte le coppie che vogliono avere una carriera artistica che viaggia su binari diversi. E non mischiamo la vita privata con quella pubblica. Insieme stiamo bene, siamo innamorati, lo sanno tutti.”

Lele Esposito si racconta: "Dopo la vittoria a Sanremo, con Elodie..."

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio