Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, che cosa accadrà nella quarta puntata? [ANTICIPAZIONI]

L’Isola dei Famosi 2017 è giunto alla quarta puntata; grande attesa anche questo lunedì per conoscere l’eliminato e soprattutto conoscere tutto della storia d’amore della prima coppia di naufraghi

Lunedì 20 febbraio andrà in onda in prime time su Canale 5 la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Il reality condotto per il terzo anni consecutivo da Alessia Marcuzzi è giunto alla sua dodicesima edizione e in queste prime puntate non sono certo mancati i colpi di scena; l’espulsione del modello Andrea Marcaccini a causa del processo penale a suo carico e la storia d’amore nata tra la prima eliminata, la modella Dayane Mello e l’inviato in Honduras, Stefano Bettarini, con tanto di rose inviate dall’ex calciatore alla bella brasiliana durante la diretta della terza puntata, hanno lasciato il pubblico davvero interdetto.

Durante la settimana trascorsa dai quattro 4 naufraghi nell’Isola del Fuoco, Massimo Ceccherini, Raz Degan, Moreno e Giacomo Urtis ci sono stati tantissimi screzi e diverse difficoltà. Nell’Isola dei Metalli invece la settimana è stata piuttosto tranquilla se non fosse per i temuti mosquitos, che hanno dato del filo da torcere a Samantha De Grenet. Nel corso della diretta i naufraghi dovranno affrontare la prova leader per guadagnare la tanto agognata immunità dalle nomination. Sapremo inoltre chi potrà trascorrere la settimana tra gli evoluti nell’Isola delle Terre e chi invece rimarrà tra i non evoluti.

Stasera sapremo anche chi dovrà abbandonare per sempre l’avventura in Honduras tra i due nominati della settimana, Giacomo Urtis e Raz Degan. Il pubblico a casa, aspetta inoltre impazientemente che venga raccontato dai diretti interessati il flirt che ha coinvolto Malena e Moreno, distanti durante la settimana, ma molto vicini quando al ritorno dalla prova ricompensa, tutti i naufraghi hanno avuto modo di incontrarsi e tra i due ragazzi è scattato un bacio che non è certo passato inosservato. Che cosa c’è davvero tra i due?

L'Isola dei Famosi, che cosa accadrà nella quarta puntata? [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio