Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Ballando con le Stelle 12”: presentazione ufficiale dei concorrenti

Presentate ufficialmente a stampa e appassionati del ballo le tredici coppie formate da “celebrità” e “insegnati altrettanto celebri” che si sfideranno puntata dopo puntata nella dodicesima edizione di “Ballando con le Stelle”. Milly Carlucci si è detta più che soddisfatta perché è riuscita a far entrare nel cast grandi nomi della tv, del giornalismo, del grande schermo, della musica e persino del web. Non mancheranno le “guest star”, i “ballerini per una notte”, che verranno svelati di volta in volta. E per i fan di Valerio Scanu…..a “Ballando con le Stelle” ci sarà posto anche per lui!

Sono sempre tante le prove che i protagonisti di “Ballando con le stelle” dovranno affrontare misurandosi ogni settimana con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione. Squadra vincente non si cambia: anche quest’anno la giuria sarà composta da una Carolyn Smith in splendida forma, da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo inconfondibile della Big Band guidata dall’energia contagiosa di Paolo Belli, che come sempre faranno la colonna sonora per l’intera serata.

E i protagonisti? Coloro che, settimana dopo settimana, promettono di riservarci grandi sorprese? Eccoli, abbinati ai loro, ormai conosciutissimi, maestri di ballo.

ALBA PARIETTI – Marcello Nuzio

FABIO BASILE – Anastasia Kuzmina

MARTIN CASTROGIOVANNI – Sara Di Vaira

GIULIANA DE SIO – Maykel Fonts

ANNA GALIENA – Simone De Pasquale

FAUSTO LEALI – Ornella Boccafoschi

SIMONE MONTEDORO – Alessandra Tripoli

ANTONIO PALMESE – Samanta Togni

MARTINA STELLA – Samuel Peron

ONEY TAPYA – Veera Kinnunen

CHRISTOPHER LEONI – Ekaterina Vaganova

ANNA LA ROSA – Stefano Oradei

XENIA – Raimondo Todaro

 

Photo credits: Ufficio Stampa Adr Comunication

 

 

Pulsante per tornare all'inizio