Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudio Sona e Mario Serpa a L’Isola dei Famosi 2017? Ecco la verità

Da qualche giorno circola un’indiscrezione circa la partecipazione a L’Isola dei Famosi dei due protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, Mario Serpa e Claudio Sona; ecco la verità

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati i protagonisti indiscussi della passata stagione del trono di Uomini e Donne. I due ragazzi sono la prima coppia gay formatasi all’interno del dating show pomeridiano di Canale 5 ideato e condotto da ben venti edizioni da Maria De Filippi. I due ragazzi sono stati molto apprezzati dal pubblico durante il corso del trono, e dopo la fine del programma, i fan seguono costantemente i loro profili social, riempiendo gli scatti dei “Clario” di like e commenti.

Qualche giorno fa, dopo l’espulsione a L’Isola dei Famosi 2017 del concorrente Andrea Marcaccini, è iniziato a circolare in rete il toto nome di chi potesse prendere il suo posto. Il settimanale Chi ha lanciato un’indiscrezione che ha mandato in visibilio i fan di Claudio e Mario: secondo la notizia pubblicata sul giornale, i due sarebbero stati pronti a sbarcare in Honduras. I fan della coppia non hanno perso tempo a chiedere conferma direttamente agli interessati, così quando le voci erano ormai troppo insistenti, Claudio Sona ha deciso di rispondere personalmente e togliere ogni dubbio; tramite una diretta Instagram, il ragazzo ha spiegato. “Io e Mario all’Isola dei Famosi? Ma quando mai!”

Claudio ha dunque smentito la notizia e ha anche aggiunto: “Il motivo per cui non partiamo? Semplicemente perché non ce l’ha chiesto proprio nessuno. Non so come sia stato possibile che uscisse una simile storia. Ma noi non andiamo“. Il ragazzo inoltre consiglia ai loro tantissimi follower di non prendere sempre alla lettera tutto ciò che viene rivelato sui giornali: “Non credete mai a ciò che viene scritto, se non ci sono i nostri virgolettati“. Attualmente i due ragazzi sono impegnatissimi con le tante serate a cui partecipano in giro per l’Italia e sono concentrati su altri progetti lavorativi e soprattutto sulla loro storia d’amore che sembra procedere a gonfie vele tra Roma e Verona.

Claudio Sona e Mario Serpa a L'Isola dei Famosi 2017? Ecco la verità

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio