Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Nuccetelli stanca delle accuse: “Non ho mai voluto fare la tronista”

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, dopo le accuse dalla redazione di Uomini e Donne si dice stanca delle continue accuse e replica così 

Asia Nuccetelli, la primogenita della showgirl Antonella Mosetti con la quale ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 lo scorso autunno, sembrava essere molto interessata all’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, il quale però era ed è attualmente innamorato follemente della sua compagna, Giulia De Lellis, conosciuta proprio all’interno del dating show pomeridiano di Maria De Filippi. Anche se le telecamere del GF si sono spente diversi mesi fa, i tre ragazzi continuano a far chiacchierare i fan, divisi tra chi attacca la Nuccetelli e chi invece non sostiene affatto la coppia Damante-De Lellis.

Qualche giorno fa, una delle autrici storiche di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha risposto ad un commento di un fan su Facebook svelando un’indiscrezione sulla giovane Asia. Il commento riguardava un’insinuazione circa la corteggiatrice dell’attuale tronista Luca Onestini, Soleil Sorgè: “Sta attenta anche a questa Soleil, frequenta le Mosetti che non hanno fatto altro che parlare male di Uomini e Donne”. La Mennoia ha risposto al commento sottolineando che la Nuccetelli avrebbe in realtà fatto richiesta per poter diventare la nuova tronista di Uomini e Donne.

Asia Nuccetelli stanca delle accuse: "Non ho mai voluto fare la tronista"

Prontamente è arrivata la risposta della figlia della Mosetti che ha pubblicato una lunga lettera sul sito Isa e Chia, raccontando la propria verità: “Mi è dispiaciuto veramente ciò che è successo. Ci sono rimasta molto male, ma per un semplice motivo: non ho mai parlato male di Uomini e Donne. In molti mi hanno attaccata sostenendo che avrei speso parole negative sulla trasmissione quando ero nella Casa del Grande Fratello, ma a me non risulta affatto. Mi sono limitata a contestare i personaggi che usano male l’opportunità di trovare l’amore che viene loro concessa nel programma. Mai è uscito dalla mia bocca un commento negativo sul format. Stimo molto il lavoro che fa la redazione e, di conseguenza, stimo molto Raffaella. Infatti è stato proprio il suo commento a farmi rimanere peggio. Auto-candidarsi significa presentarsi in redazione e dire ‘Ciao, sono Asia, voglio fare la tronista!’ e io questo non l’ho fatto. Sono stanca delle cattiverie gratuite della gente e dei molti siti di gossip che riportano notizie errate come ‘Asia rifiutata al trono‘… ma quando mai? Io non mi sono mai sentita direAsia, non puoi fare la tronista!’. Accetto qualsiasi tipo di articolo, anche quelli negativi, purché siano veritieri però! Chi ha scritto articoli errati, pagherà delle conseguenze“.

Asia Nuccetelli stanca delle accuse: "Non ho mai voluto fare la tronista"

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio