Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, la scelta di Sonia e l’abbandono di un tronista [ANTICIPAZIONI]

Puntata shock a Uomini e Donne; durante la registrazione di giovedì 16 febbraio, la tronista Sonia Lorenzini ha deciso di scegliere e Manuel Valicella ha abbandonato il trono, ecco perché

Giovedì 16 febbraio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne; il dating show di Maria De Filippi giunto alla sua ventesima edizione, continua a raccogliere successi e ascolti da record; durante le scorse settimane, nel primo pomeriggio di Canale 5 hanno tenuto compagnia ai telespettatori affezionati, le vicende amorose dei tronisti Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Manuel Valicella.

In particolare durante le ultime puntate andate in onda, Sonia è stata protagonista di alcune critiche e accuse mosse dall’opinionista Mario Serpa, personaggio amatissimo dal pubblico e scelto da Claudio Sona. La bella mantovana è stata accusata di essere d’accordo con uno dei suoi corteggiatori, Federico Piccinini, perchè stando ad alcune voci, i due si sarebbero conosciuti in un locale fuori dalla trasmissione durante il periodo in cui la Lorenzini corteggiava Claudio D’Angelo. La vicenda si è complicata a causa di alcuni messaggi che proverebbero l’effettiva conoscenza dei due al di fuori, ma non c’è nessuna prova che testimoni effettivamente tra i due quanta confidenza ci sia. Il malumore generale provocato dalla segnalazione di Mario, ha infastidito gli altri corteggiatori, in particolare Emanuele, il bel pallanuotista romano. La tronista per paura di perdere quest’ultimo, con il quale il percorso era ormai a buon punto, ha deciso, con lo stupore e la sorpresa di tutti, di sceglierlo. Petali rossi per loro dunque e la fine di un trono lampo.

Uomini e Donne, la scelta di Sonia e l'abbandono di un tronista [ANTICIPAZIONI]

Un altro trono che si è concluso rapidamente, stavolta con tutto il dispiacere del pubblico, è stato quello di Manuel Valicella; il ragazzo dall’aspetto duro e dal cuore tenero, aveva già annunciato nelle scorse settimane di voler abbandonare lo studio; la conduttrice gli ha dato però del tempo per riflettere e maturare la sua decisione definitiva. Durante la registrazione il ragazzo ha ammesso di non star bene con se stesso e di non essere pronto ad amare qualcuno se prima non impara ad amarsi. La De Filippi ha annunciato subito il nuovo tronista che prenderà il posto di Manuel: Marco Cartasegna, imprenditore milanese ventiseienne.

Uomini e Donne, la scelta di Sonia e l'abbandono di un tronista [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio