Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marilyn Monroe shock: la diva di Hollywood era incinta, ma di chi? [FOTO]

Marilyn Monroe, diva di fama internazionale era incinta: spuntano le foto inedite ma tutti si chiedono chi fosse il padre del bambino; ecco la verità…

Il rotocalco britannico Daily Mail, ha scovato delle immagini inedite che per decenni erano state celate al pubblico. Gli scatti in questione mostrano al mondo intero l’attrice americana Marilyn Monroe incinta. Le foto risalirebbero al luglio 1960 e sono state scattate a New York all’esterno dei Fox Studios. All’epoca il marito della diva era Arthur Miller, il suo terzo marito, sposato nel 1956; prima di Miller l’attrice aveva sposato James Dougherty nel 1942 per separarsi nel ’46 e Joe DiMaggio nel 1954 fino all’arrivo di Arthur nella sua vita.

Marilyn Monroe shock: la diva di Hollywood era incinta, ma di chi? [FOTO]

Dietro questi scatti dunque si nasconderebbe però uno scandalo extraconiugale. Il padre del bambino che non è mai nato, probabilmente a causa di un aborto spontaneo, non era l’allora marito Miller, bensì dell’attore francese Yves Montand. All’epoca sembra che nessuno sia mai stato a conoscenza della vicenda, ovviamente fino alla pubblicazione delle immagini. Secondo quanto riportato sempre dal Daily Mail, gli scatti sono stati conservati per tutto questo tempo dall’amica di Marilyn, Frieda Hull. Una volta venuta a mancare la fotografa, i suoi beni sono stati messi all’asta e tra i vari oggetti sono spuntate queste incredibili fotografie. Gli scatti attualmente appartengono al collezionista Tony Michaels, conosciuto da Frieda Hull prima della sua scomparsa. Michaels ha dichiarato: “Frieda era molto orgogliosa di avere questa serie di scatti e altrettanto orgogliosa di aver mantenuto il segreto fino al giorno della sua morte”.

Marilyn Monroe shock: la diva di Hollywood era incinta, ma di chi? [FOTO]

L’asta delle fotografie e di altre 550 istantanee della Hull, ha fruttato 2.240 dollari. Durante questi inediti scatti, Marilyn aveva da poco completato le prove trucco per quello che sarà il suo ultimo filmGli spostati di John Huston. A sospettare che il padre del bambino fosse Yves Montand e non suo marito ci sarebbe l’incontro tra i due attori sul set di Facciamo l’amore e tra un ciak e l’altro a quanto pare scoppiò la passione, sempre negata dalla star. Marilyn Monroe fu trovata morta il 5 agosto 1962 nella sua villa di Brentford per un overdose di barbiturici, vittima del troppo successo e della troppa poca felicità.

Marilyn Monroe shock: la diva di Hollywood era incinta, ma di chi? [FOTO]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio