Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marco Mengoni ed Ermal Meta amici del cuore?

Nelle ultime ore sul web non si fa che parlare dell’amicizia tra Marco Mengoni ed Ermal Meta, terzo classificato nella categoria Big della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Vietato morire. E c’è chi insinua ci sia qualcosa di più…

“Sapete perché i fan di Marco Mengoni, 28, a Sanremo hanno votato in massa per Ermal Meta, 35? Perché pare che il cantante albanese sia l’amico del cuore di Marco. Sembra che i due siano inseparabili…”, questa l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su Dagospia e che ha fatto in breve tempo il giro del web. Il cantante terzo classificato nella categoria Big della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo è arrivato sul podio grazie al sostegno dei fan del collega?

C’è chi storce il naso a leggere queste insinuazioni. E lo stesso vale per chi pensa ci sia qualcosa di più tra i due. Ermal è stato accompagnato dalla fidanzata nella kermesse canora di mamma Rai, mentre Marco si professa ancora single, nonostante alcuni rumors riguardo la sua vita privata. “Gira voce – ha riportato sempre su Dagospia qualche settimana fa – che Marco Mengoni abbia finalmente trovato il grande amore. Si tratterebbe di una persona assai riservata, poco amante delle luci dei riflettori e assai legata alla sua Desenzano del Garda. Sembra che i due siano inseparabili. Convivenza in vista?“; “I clienti lo sanno bene – ha aggiunto il portale portale 361 Magazine – Sono abituati a vedere Marco Mengoni sorseggiare i cocktail del bar gay friendly. Pare infatti che il cantante sia pazzo dei drink del locale. Che frequenta assiduamente sostando al bancone. Ah, l’amore!”.

I due sono uniti dal punto di vista lavorativo: Meta ha scritto per lui diversi brani come Pronto a correre, 20 sigarette, Natale senza regali (contenuti nell’album Pronto a correre), Invincibile, Io ti aspetto, La neve prima che cada (in Parole in circolo), Ad occhi chiusi, La nostra estate, Le cose che non ho (in Le cose che non ho).

Marco Mengoni ha trovato il grande amore?

LEGGI ANCHE: MARCO MENGONI HA TROVATO IL GRANDE AMORE?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio