Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Vladimir Luxuria a Verissimo: “Ho pensato di farla finita” [ANTICIPAZIONI]

Sabato 18 febbraio 2017 ci sarà una nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin su Canale 5. Per l’occasione ci sarà ospite Vladimir Luxuria, nuova opinionista de L’Isola dei Famosi. Cosa ha raccontato ai microfoni del programma? Ecco qualche anticipazioni a riguardo…

Vladimir Luxuria ha parlato per la prima volta delle difficoltà e del doloroso percorso che ha dovuto affrontare nella vita per essere accettata in occasione dell’intervista a Verissimo che andrà in onda su Canale 5 nel pomeriggio di sabato 18 febbraio 2017. Addirittura ha pensato al suicidio: “C’è stato un periodo buio nella mia vita in cui volevo farla finita. Pensavo che quelle come me non avessero un futuro. È stato un momento di depressione, ho abusato di sostanze stupefacenti, mi stordivo per dimenticare, in una sorta di morte bianca, di suicidio dilazionato”.

Luxuria è riuscita a superare questo periodo difficile grazie all’aiuto delle sue sorelle e grazie alla pratica del buddismo: “Grazie alla sofferenza che ho provato – ha continuato – oggi posso capire meglio quella degli altri e posso dire Anch’io vado bene in questo mondo“. Fin dall’infanzia ha sempre avuto una grande spiritualità, infatti frequentava una parrocchia: “Mio malgrado – ha concluso – a un certo punto ho dovuto scegliere tra la Chiesa e me e ho scelto me stessa e il buddismo mi ha aiutata. Poi ho avuto la fortuna di conoscere Don Gallo che mi ha insegnato che Gesù non discrimina le persone, che c’è posto anche per me e che anch’io ho diritto alla mia fede”.

Proprio recentemente Vladimir è stata protagonista di una polemica con Beppe Grillo: “Se c’è un travestito in tutta questa storia è il suo odio travestito da satira. Si ricordasse che le sue parole vengono ascoltate anche da persone molto giovani che poi ripetono quelle parole a scuola o a casa. Solo le persone vecchie e superate usano il termine ‘travestito‘”.

Sesso in cambio di un panino: le dichiarazioni hot di Vladimir Luxuria su L'isola dei Famosi

LEGGI ANCHE: LUXURIA CONTRO GRILLO “SEI UN OMOFOBO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio