Gocce di Gossip

Gocce di Gossip: Eros Ramazzotti furioso con la moglie? Pippo Baudo contro Massimo Giletti?

Gocce di Gossip: Eros Ramazzotti furioso con la moglie? Pippo Baudo contro Massimo Giletti?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Eros Ramazzotti, Pippo Baudo, Dayane Mello, Selfie, Lino Guanciale!

EROS RAMAZZOTTI: sembra che il cantante non sia stato molto felice della partecipazione della moglie Marica Pellegrini sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo 2017. Almeno secondo quanto riporta Dagospia. Come mai? Al momento non ci sono ulteriori dettaglio a riguardo...

 

Pippo Baudo malattia non sarà a Sanremo

PIPPO BAUDO: sempre secondo Dagospia il conduttore avrebbe saltato Domenica In dal palco dell'Ariston di Sanremo e non per la febbre (come annunciato ufficialmente). "Ma perché avrebbe voluto che mamma Rai gli desse l’intero pomeriggio scalzando l’Arena. Sarà vero? Ah, saperlo...".

 

DAYANE MELLO: la concorrente eliminata da L'Isola dei Famosi 2017 sarà ospite di Verissimo sabato 18 febbraio. "È amore - ha detto parlando della storia d'amore con l'inviato Stefano Bettarini - Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L'ho notato subito al servizio fotografico".

 

Selfie ultima puntata, Katia Ricciarelli contro tuttiSELFIE: il programma di Simona Ventura è stato riconfermato nel palinsesto di Canale 5 dopo l’ottimo esordio. La trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi però perde uno dei giudici, ossia Aldo Montano che preferisce dedicarsi alla sua vita privata, visto che a breve diventerà papà.

 

Ascolti Tv: Non dirlo al mio capo batte ancora una volta Il SegretoLINO GUANCIALE: l'attore ha parlato a Vanity Fair del suo rapporto con la fidanzata. "I bambini mi piacciono ma non li farei ora - ha dichiarato - ho ancora tante cose da realizzare. Sono fortunato perché ho una compagna più giovane, molto indipendente e mai in competizione con me".

 

Photo Credits Facebook

Comments

commenti

To Top