Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Dalila Iardella: tutti i gossip sulla fidanzata di Francesco Gabbani

Francesco Gabbani l’ha presentata al mondo: Dalila Iardella è la sua bellissima fidanzata, una tatuatrice molto innamorata che sostiene sempre il cantante.

Francesco Gabbani, neovincitore del Festival di Sanremo con la canzone Occidentali’s Karma, ha parlato della sua fidanzata Dalila Iardella: “Le liti tra noi spesso si concludevano con lei che usciva di casa urlando. – ha raccontato Francesco – Io mi calmavo, ma ci volevano ore e le telefonavo chiedendole dove fosse. Poi tornava a casa. Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io’. Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo”.

“Dalila mi ha visto spaccare una chitarra dalla rabbia, ma è rimasta. Un’altra donna se ne sarebbe andata, lei è restata. Una volta mi ha ferito dicendomi ‘Sei vittima delle tue insicurezze’. Al momento reagii male e la mandai ‘a quel paese’. Ma aveva ragione. Quando ho smesso di essere ossessionato dal riconoscimento degli altri ho recuperato serenità ed è iniziato il periodo fortunato che mi ha portato a vincere Sanremo”. Ma chi è Dalila Iardella?

La fidanzata di Gabbani è una tatuatrice molto tatuata che non ha ancora convinto il cantante a seguirla in questa passione. Oggi, 17 febbraio, in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso si è mostrata timida e riservata e ha raccontato il grande amore che li lega. Fidanzati e conviventi da oltre 4 anni, i due litigano spesso, rompono chitarre, ma non hanno mai pensato veramente di lasciarsi. Si completano a vicenda ed il messaggio per le fan è stato molto chiaro: “Scoraggiatevi”, la loro è una relazione molto solida. Chissà che presto, rallentati i ritmi del successo la coppia non decida di convolare a nozze…


Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio