Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rissa in studio a Uomini a Donne: Tina Cipollari contro tutti

Nuova bufera a Uomini e Donne; l’opinionista Tina Cipollari nel corso della puntata del trono over non contiene più la sua rabbia contro la dama Gemma; ecco cos’è successo

Ieri 15 febbraio 2017 è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne registrata prima della partenza di Maria De Filippi per l’esperienza da conduttrice a Sanremo 2017. Nel corso della puntata è avvenuta l’ennesima rissa che ha visto protagoniste l’esuberante opinionista Tina Cipollari contro la dama Gemma Galgani. La furia della bionda opinionosta questa volta non ha risparmiato nemmeno una signora del pubblico, tanto che a placare la situazione è dovuta intervenire Maria De Filippi.

In apertura di puntata, come di consueto, l’attenzione era tutta per le nuove vicende amorose che riguardano la Galagani e la sua nuova fiamma, il cavaliere Michele; è ormai una tradizione che la Cipollari si intrometta nel racconto per dire la sua contro la dama. Gemma decisamente infastidita ed esasperata ha chiesto a Tina di evitare di intromettersi e ha anche ringraziato una signora del pubblico che le stava applaudendo e la incoraggiava ad andare avanti nel suo racconto senza dar retta a Tina. Maria De Filippi ha permesso alla signora di esprimere la propria opinione: la signora ha aspramente criticato i comportamenti della Cipollari, soprattutto il suo atteggiamento nei confronti di Gemma, che sempre secondo la signora sarebbe arrivato ad un punto di saturazione che anche al pubblico da casa sicuramente non piace più.

Neanche a dirlo, la reazione di Tina è stata piuttosto infuocata: l’opinionista ha dichiarato nei confronti della signora che il suo parere non l’ha toccata minimanete e anzi l’ha invitata senza mezzi termini ad andare a fare in c*** insieme a Gemma. La conduttrice a quel punto è stata costretta ad intervenire invitando Tina a calmarso, visto che gli animi si erano ormai scaldati e la Cipollari ha addirittura incitato la rissa in studio contro la signora del pubblico.

 

Rissa a Uomini a Donne: Tina Cipollari contro tutti
Photo Credits: Facebook
Pulsante per tornare all'inizio