Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alba Parietti e i giudizi shock sulla tv italiana: “Barbara D’Urso…”

Alba Parietti, ingaggiata nella prossima edizione di Ballando con le stelle, in un’intervista su Gay.it ha dato i suoi giudizi su Sanremo e sulla tv in generale.

Alba Parietti, intervistata da Gay.it, si è lasciata andare ad un lungo sfogo sulla televisione italiana e in particolare su una conduttrice molto seguita e molto amata dal pubblico italiana. “Non condivido l’utilizzo che fa Barbara D’Urso del mezzo televisivo. Mi spiego meglio: non si può calpestare la dignità delle persone come accade spesso, se non sempre, nei suoi programmi”: un commento molto duro che non è passato inosservato agli utenti social.

“E’ pur vero”, aggiunge la Parietti, “che ci sono tante persone che non aspettano altro, ma allo stesso tempo è anche vero che ci sono persone che non sono in grado di affrontare la tv, i suoi tempi e il suo linguaggio. Non si può prendere una persona in preda al delirio perché, magari, ha perso un familiare e strumentalizzare il suo dolore. A me questo tipo di tv, fa paura. Penso che ognuno possa fare quel che vuole e quel che meglio crede, ma io non farei mai certe cose”.

Di Ballando con le stelle dice: “Al di là di Milly Carlucci che è una signora e una professionista come poche, e dell’amicizia con Ballandi, è un programma che non mina il mio lavoro e che, volendo, mi insegna anche qualcosa di nuovo. E’ un momento della mia vita in cui ho bisogno di stimoli. La mia più grande paura, ancora oggi, è la noia e col passare degli anni ho scoperto che io ho bisogno continuamente di ossessioni per vivere bene”. Come reagirà la simpaticissima conduttrice di Pomeriggio 5? Risponderà alle parole di Alba Parietti e deciderà di lasciar cadere le accuse? Per saperlo non ci resta che attendere…

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio