Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo [ANTICIPAZIONI + FOTO]

Torna L’Intervista di Maurizio Costanzo e con un altro ospite speciale: stiamo parlando di Emma Marrone che sarà protagonista della trasmissione in onda giovedì 16 febbraio alle 23.30 su Canale 5. Cosa dobbiamo aspettarci da questa chiacchierata? Di seguito trovate le anticipazioni e le foto…

Dopo la partecipazione di Maria De Filippi e la pausa per il Festival di Sanremo 2017 torna L’Intervista di Maurizio Costanzo in onda giovedì 16 febbraio alle 23.30 su Canale 5. Ospite speciale Emma Marrone: verso le immagini di dieci video la cantante salentina viene guidata in una specie di confessione che la coinvolge non solo dal punto di vista artistico, ma anche da quello più intimo e personale.

Spesso le riviste di cronaca rosa parlano di lei. “E anche oggi mi faccio due risate”, queste le parole usate dall’artista qualche settimana fa in merito ai falsi pettegolezzi riguardo un suo ipotetico flirt con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e di una presunta lite con Maria De Filippi. Addirittura c’è chi ha parlato di una storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza: “Mi hanno detto che abbiamo lo stesso problema con i fidanzati. Noi ogni volta che ci fidanziamo con i rispettivi compagni, tutti si sposano, si fidanzano e hanno figli. Cosa pensi se usciamo insieme e sfatiamo questo mito? Tutto questo perché Emma non ha ancora accettato il mio invito a cena. Devo fare come Fedez e dire ‘Emma limoniamo’?”, le ha scritto lui su Instagram, senza però ricevere risposta.

E qualche tempo prima ancora si era lasciata andare ad uno sfogo sui social network in merito alle voce false sul suo conto: “Drogata… Fatta… Ubriaca… La miseria delle vostre parole e della vostra vita… per fortuna sono una persona educata ed intelligente. Magari dopo l’ennesima foto e l’ennesimo flash sono venuta con gli occhi chiusi??? Non aggiungo altro… State già abbastanza rovinati… Non voglio inferire”.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE SVELA LA VERITÀ SUL SUO ARRESTO. ECCO COSA HA DETTO

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio