Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: il “canovaccio” di Gabbani, le novità tra Mannoia e Di Francesco…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fiorella Mannoia, Carlo Di Francesco, Francesco Gabbani, Fabio Troiano, Filippa Lagerback, Daniele Bossari, Mario Balotelli!

FIORELLA MANNOIA E CARLO DI FRANCESCO: la cantante ed il professore di Amici stanno insieme da diversi anni, tuttavia solo al Festival di Sanremo è stata resa pubblica la loro storia d’amore e secondo quanto riporta il settimanale Chi pare che lei non abbia gradito molto i rumors…

 

Francesco Gabbani superdotato? La risposta del cantanteFRANCESCO GABBANI: svelato il mistero delle presunte “doti nascoste” del vincitore di Sanremo 2017. “Devo dire che il ‘canovaccio’ che ho arrotolato dentro le mutande ha funzionato. L’avevo portato apposta da casa”, ha commentato ironicamente nel programma Un giorno da pecora su Radio 2.

 

Fabio Troiano e Anny Centis: amore finito?FABIO TROIANO: l’attore ha confermato di essere fidanzato da tre anni con Anny Centis. “Lei vive a Milano e io a Roma e quindi il nostro è un rapporto a distanza. Appena posso, però, con l’aereo o un treno vengo a Milano da lei. Per il momento funziona”, ha detto a Intimità.

 

FILIPPA LAGERBACK E DANIELE BOSSARI: crisi tra i due? Secondo il settimanale Chi sì: “Spulciando i social della bella Filippa Lagerback, non c’è quasi più traccia del compagno (o forse ex?) Daniele Bossari. L’ultima foto insieme risale allo scorso 29 ottobre. Da quel momento niente”.

 

Mario Balotelli cancella Fanny dai suoi contatti social: nozze rimandate?MARIO BALOTELLI: pare che il calciatore avesse un forte interesse per Dayane Mello, ora fidanzata con Stefano Bettarini. “Il bomber ha tempestato di sms la modella prima e dopo il reality, chiedendo se ci fosse davvero qualcosa tra lei e l’inviato”. Come reagirà alla visione delle foto insieme?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio