Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi L’ha visto? Stasera Roberta Ragusa, l’omicidio di Loris e Biagio Carabellò

I casi di Elena Ceste, Roberta Ragusa, Lorys Stival e Biagio Carabellò: ecco di chi si occuperà Federica Sciarelli stasera, mercoledì 15 febbraio 2107 su Rai3.

Attesissima la puntata di questa sera di Chi l’ha Visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3 negli anni continua ad accumulare successi. Nella puntata in onda oggi 15 febbraio 2017 particolare attenzione alla storia di Biagio Carabellò, il ragazzo di Bologna misteriosamente scomparso nel nulla. I Carabinieri di Bologna sono stati nella casa dell’uomo a caccia di indizi 15 mesi dopo la sua scomparsa. La famiglia di Biagio ha chiesto anche l’intervento dei RIS per fare chiarezza.

Arrivano anche le ultime notizie dal tribunale dove si tiene il processo di secondo grado che vede imputato Michele Buoninconti, condannato in primo grado a trent’anni per l’omicidio della moglie Elena Ceste. Attese le nuove decisioni dei giudici che potrebbe confermare la sentenza di primo grado. Sarà condannato di nuovo? Secondo quanto riferito dai genitori della casalinga, l’uomo, dopo aver incassato la sua parte di eredità avrebbe rifiutato di pagare il mantenimento dei due figli avuti durante il matrimonio.Si parlerà anche dell’omicidio di Roberta Ragusa visto che il marito della mamma di Gello, Antonio Logli,  potrà restare libero, ma con l’obbligo di dimora. Infatti è  stato respinto il ricorso della procura.

Novità, però, anche sul caso del piccolo Lorys Stival. In tribunale sono state depositate le motivazioni per la sentenza su Veronica Panarello, mamma del piccolo. Nelle 190 pagine in cui il giudice parla delle varie motivazioni che hanno portato alla decisione si può leggere: “Veronica ha commesso uno dei più gravi figlicidi degli ultimi anni con spietata furia omicidiaria e con una determinazione e un disprezzo davvero glaciali”. Si torna in diretta su Rai3 con una nuova imperdibile puntata di Chi l’ha visto alle 21:45.

chi-l-ha-visto

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio