Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Amici: lite tra Braga e Lo Strego

L’alunno, entrato nella scuola di Maria De Filippi come cantautore, lamenta di non voler più cantare cover. Entra in merito Alex Braga, ma la sua reazione spiazza tutti.

Si sa ormai che Amici è un appuntamento quotidiano di liti e lacrime. C’é sempre l’alunno testardo che va contro i professori in aula. E quest’ anno tocca a Lo Strego. L’ultimo episodio riguarda una lite e i diretti interessati sono appunto Lo Strego e il prof Alex Braga. L’alunno, entrato nella scuola di Maria De Filippi come cantautore, lamenta di non voler più cantare cover; sono ormai diverse settimane infatti che Nicolas Burioni, in arte Lo Strego,  manifesta la sua insoddisfazione all’interno della scuola. Proprio per questo propone una sostituzione per non cantare uno dei nuovi brani a lui assegnati da Alex Braga, “Le cose in comune” di Daniele Silvestri, ritenendosi un cantautore e quindi penalizzato nel doversi esibire nelle cover. Braga suggerisce a Lo Strego di continuare a seguire il percorso assegnato dai professori, che ne sanno qualcosa in più rispetto a loro. Ma nel daytime di ieri, 14 febbraio, la discussione degenera.

Alex Braga lo affronta duramente dandogli del presuntuoso, dell’arrogante e di manifestare un aspetto spregevole di se stesso. Lo esorta infine ad andarsene dalla scuola di Amici. L’allievo non viene minimamente scalfito dalle parole dell’insegnante e ribadisce il suo pensiero: “Sono entrato qui per fare il cantautore, non l’interprete”. L’alunno non ha accettato i consigli, ha continuato a ridere quasi sbeffeggiando le opinioni del professore. Braga, irritato, ha chiesto a Lo Strego di mostrare maturità ma la situazione è degenerata. L’insegnante infatti è uscito dall’aula e l’alunno di Amici ha continuato ad esternare le sue opinioni e i suoi dissensi. Braga, avendo comunque ascoltato le sue parole nonostante fosse assente dall’aula, è rientrato nella stanza e ha rimproverato l’atteggiamento al ragazzo. Forse ridere in faccia al suo professore non era la cosa migliore da fare, avrebbe potuto reagire diversamente.

Il popolo social si divide, accusando di troppa severità il coach e di troppa arroganza l’allievo.

Amici 2017: lite tra Braga o Lo Strego

Photo credits: facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio