Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Un calcio di rigore molto originale [VIDEO]

Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, di grande competitività e con regole ferree. Spesso la posta in gioca è altissima e i giocatori sono pronti a tutto pur di vincere una partita. Talvolta il campo di gioco si trasforma in una sorta di arena dove disputare la vittoria fino all’ultimo minuto, tentando a tutti i costi di guadagnare il goal vincente. Un momento topico della partita è quello dei calci di rigore, ossia la ripresa di gioco utilizzata nel calcio quando un calciatore commette nei confronti di un avversario, nella propria area di rigore e con il pallone in gioco, un’infrazione punibile con un calcio di punizione diretto.

Al momento del calcio di rigore tutti i giocatori, eccetto il tiratore e il portiere avversario, devono essere dietro la linea del pallone e soprattutto non avanzare finché il pallone non sia stato calciato verso la porta. Il pallone è posto sul punto del calcio di rigore, chiamato anche dischetto tracciato all’interno di ciascuna area di rigore a 11 metri dalla porta ed equidistante dai pali. In questo video si vede un calciatore che ha voluto rendere il momento del tiro verso la porta avversaria una vera e propria performance, calciando la palla all’indietro e facendo rete quasi ad occhi chiusi”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio