Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2018, Francesco Totti e Ilary Blasi i nuovi conduttori?

La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo si è appena conclusa ed già è cominciato il toto nome sui conduttori per il 2018, sarà la coppia Totti-Ilary?

A pochi giorni dalla fine di Sanremo 2017, tirate le somme di questa edizione, si inizia già a pensare al prossimo anno e a chi potrebbe prendere il posto della fortunata coppia Carlo Conti e Maria De Filippi. Il conduttore di Rai 1 dopo ben tre anni al timone della kermesse musicale, ha comunicato che nel 2018 non sarà lui a condurre il Festival della Canzone Italiana e anche Maria De Filippi ha chiarito che la sua esperienza alla Rai è stata solo una parentesi; dunque è caccia al toto nome per il conduttore del prossimo anno.

L’attaccante e capitano della Roma, Francesco Totti è stato un grande protagonista della seconda serata del Festival 2017; la sua spontaneità e la sua ironia sono state la sua carta vincente. Nel corso della conferenza stampa prima della finale di sabato 10 febbraio, è stata proposta l’ipotesi che la conduzione della prossima edizione possa essere affidata proprio al campione, in coppia con la moglie Ilary Blasi, la quale a Sanremo aveva già partecipato come valletta nel 2006 accanto a Victoria Cabello e al conduttore Giorgio Panariello. I due, protagonisti per diversi anni di uno spot televisivo per una compagnia telefonica, si sono dimostrati una coppia esplosiva, auto ironica e verace.

A proposito dell’eventuale conduzione di Totti e Ilary, anche Carlo Conti si è dichiarato entusiasta all’idea di poterli vedere insieme sul palco dell’Ariston, e in conferenza stampa ha dichiarato: “Sarebbe una bellissima idea“. Il direttore di Rai 1, Andrea Fabiano si è espresso positivamente circa l’intervento del calciatore al Festival e su un’eventuale conduzione ha dichiarato: “Totti si è dimostrato una persona molto brillante, con Ilary forma una bellissima coppia. Potrebbe essere interessante, chissà, vediamo”.

Sanremo 2018, Francesco Totti e Ilary Blasi i nuovi conduttori?

LEGGI ANCHE: SANREMO 2018, CHI SARÀ IL CONDUTTORE? DA BONOLIS A MIKA, IL TOTO-NOMI

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio