Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Saulino, nuova promessa hot: “Se il Napoli vince la Champions League…”

Paola Saulino, attrice napoletana classe 1989, nei mesi scorsi si è fatta conoscere per una promessa piccante fatta a tutti gli elettori che avessero votato no al Referedum Costituzionale, ora arriva una nuova provazione

Paola Saulino è un’attrice napoletana che vive da diversi anni a Los Angeles. In occasione del Referendum Costituzionale dello scorso 4 dicembre, la bella ventottenne aveva fatto una promessa piuttosto piccante agli elettori che avrebbero votato NO. Tra conferme e smentite sulla veridicità delle sue dichiarazioni, la Saulino ha creato una locandina con tanto di date e città da cui sarebbe passata per onorare la sua promessa che non ha bisogno di spiegazioni: Il Pompa Tour di Paola Saulino sarebbe iniziato a gennaio e la ragazza, intervistata persino dal Daily Star, ha dichiarato che tutto stava procedendo nel migliore dei modi.

La Saulino è molto seguita sui social, e tramite il proprio tramite il proprio profilo Facebook la ragazza aveva dichiarato. “Ho il piacere di annunciarvi che ho firmato un contratto per cui una testata ha l’esclusiva sulle immagini del Pompa Tour da cui verrà tratto uno splendido documentario“. Tantissimi sono stati i commenti dei suoi follower che non credono assolutamente alle parole dell’attrice, e l’accusano anzi di aver inscenato tutto solo per ottenere visibilità e pubblicità. La Saulino ha messo a tacere queste voci, pubblicando dalle sue pagine un post molto esplicito: “Una volta un ragazzo è entrato e ha tirato giù le mutande. Ma non era pronto per niente. Poi ha iniziato a piangere. Sono stressata e sento un po’ di dolore alla mascella“.

Nuova provocazione hot da parte dell’attrice, che in questi giorni, secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, avrebbe deciso di fare un regalo molto hot ai giocatori del Napoli, squadra a cui lei tiene molto, qualora vincessero la finale di Champions League prevista per il prossimo 3 giugno a Cardiff. La Saulino ci riprova ed esprime il suo amore per la squadra di Sarri, sbilanciandosi con una nuova promessa hot. Qualche ora dopo la notizia, l’attrice smentisce: “Non ho mai detto questa cosa! E non ho mai lasciato alcuna intervista a loro”. Ennesima mossa pubblicitaria?

Paola Saulino, nuova promessa hot: "Se il Napoli vince la Champions League..."

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio