Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Hugh Jackman, nuova operazione per un tumore della pelle: l’appello shock

L’attore australiano rassicura i suoi fan tramite i social network per l’esito dell’operazione e invita tutti a proteggetersi dal sole nel migliore dei modi.

Parla dopo una delicata operazione e lo fa per rassicurare i fan preoccupati per la sua salute: tramite i social l’attore australiano Hugh Jackman lancia un appello ad utilizzare le creme solari. “Un altro carcinoma basocellulare. Grazie a controlli frequenti e dottori bravissimi, tutto è andato bene. Con il cerotto sembra peggio di quel che è. Usate le creme solari“, scrive l’attore di X-Men, lanciando ancora una volta il suo appello per proteggere la pelle dai raggi solari con creme protettive.

È stata la moglie, Deborra-Lee Furness, 61, sposata nel 1996, la prima a convincere Hugh a fare un controllo alla macchia che gli era comparsa sul naso quattro anni fa e che sembrava molto sospetta: «Continuava a dirmi: “Fallo controllare, fallo controllare, fallo controllare” finché non l’ho fatto. E aveva ragione». Oggi l’attore australiano si fa controllare ogni tre mesi: «Sono realistico sul futuro, e so che è più che probabile che mi capiti ancora tante volte», aveva rivelato nel 2015, «Per un australiano è una cosa molto comune. Sono cresciuto senza mai mettere la protezione solare e quindi ero un ottimo candidato per questa malattia».

Un errore che oggi la star non commette più: «Per favore, usate sempre la protezione solare e fate controlli regolari» e non lo fa per lo shock subito diversi anni fa quando si trovò a combatter eil primo cancro della pelle. Lo scorso anno, Jackman aveva raccontato: “Un esempio di ciò che accade quando non si indossa la protezione solare. Un carcinoma basocellulare. La forma più lieve di cancro, ma comunque grave. Per favore, usate creme solari e fate controlli regolari”, aveva scritto accanto al selfie del suo viso con il cerotto.

hugh-jackman-e-deborra-lee-furnes-166242187
Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio