Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Iene 2017 con Ilary Blasi e Teo Mammucari, le anticipazioni della prima puntata [FOTO]

Mercoledì 15 febbraio 2017 torna Le Iene Show in diretta in prima serata su Italia 1 con la coppia collaudata formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Ecco tutte le anticipazioni e le immagini riguardo i servizi che vedremo in onda in questo primo appuntamento…

Cosa vedremo nella prima puntata della nuova edizione de Le Iene Show in onda mercoledì 15 febbraio 2017 in diretta in prima serata su Italia 1 con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari? Stefano Corti ed Alessandro Onnis hanno cercato di riportare la pace tra Diego Armando Maradona e Mauro Icardi: l’ex calciatore infatti non ha perdonato al collega di aver iniziato una relazione Wanda Nara, ex moglie dell’amico e connazionale Maxi Lopez. Per questo motivo le due Iene hanno deciso di incontrare Maradona e proprio la Nara, facendo loro uno scherzo.

Si parla anche di bufale online: Matteo Viviani ha realizzato un’inchiesta su due debunker, ossia cacciatori di bufale che scovano le fake news. Proprio recentemente il Presidente della Camera Laura Boldrini ha fatto appello a “social network, media, imprenditori e cittadini” perché insieme si combatta contro disinformazione e odio sulla Rete. Inoltre un reportage di Nadia Toffa nel quartiere alla periferia est di Napoli chiamato Ponticelli in cui vivono quasi quattrocento persone all’interno di container costruiti in amianto in seguito all’emergenza terremoto in Irpinia del 1980 e dove alcuni di loro risiedono da ben venticinque anni.

“Noi la questione chiaramente l’abbiamo affrontata, la conosciamo, ed è una situazione complicata – ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris – Quella struttura va abbattuta perché non possiamo creare un conflitto tra diritto alla salute e diritto al tetto. Le persone, anche se sono abusive, hanno diritto a un tetto e il Comune si farà carico di completare, almeno amministrativamente, questa questione nel 2017, cioè in occasione del bilancio che noi approveremo a febbraio in Giunta e a marzo in Consiglio Comunale”.

Freeze corti onnis wanda 2 (1)

Freeze corti onnis maradona 2 (1)

Freeze corti onnis maradona (1)

Freeze corti onni wanda (1)

Photo Credits Ufficio Stampa

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio