Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano e Costantino Vitagliano: rissa in tv a causa di Loredana Lecciso

Ancora problemi per Albano Carrisi. Dopo l’uscita di scena dalla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo ha sfiorato la rissa in televisione con Costantino Vitagliano a causa di una domanda sulla sua compagna Loredana Lecciso. Ecco cos’è successo…

Nei giorni scorsi si è parlato tanto di Al Bano, soprattutto per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 giunto alla sessantasettesima edizione. Purtroppo il cantante non è riuscito ad arrivare in finale con il brano Di rose e di spine, tuttavia si è lasciato andare ad una valanga di interviste con i giornalisti. Unico punto debole: le domande sulla sua vita privata. Albano Carrisi vuole parla di musica e non di pettegolezzi per far riempire le pagine di cronaca rosa.

Per questo motivo l’artista ha sfiorato la rissa sul piccolo schermo con Costantino Vitagliano che nel corso del programma del sabato di Rai 1 Parliamone subito gli ha posto una domanda proprio sulla Lecciso. “A te che te frega, oh?“, ha prontamente risposto il cantante. “Caro Costantino – ha continuato – solo tu mi potevi fare questa domanda. Sai, c’era un Costantino molti anni prima di te che diceva ‘in hoc signo vinces’, tu invece perdes”.

Invece Loredana non ha avuto problemi a parlare di lui: “È un artista che potrebbe calcare qualsiasi palcoscenico – ha detto a L’Arena di Massimo Giletti domenica 12 febbraio 2017 in diretta dal Teatro Ariston – ma l’attaccamento che ha a Sanremo credo che il pubblico lo percepisca e ama Al Bano anche per quello. Ho trovato la sua partecipazione eccezionale soprattutto nella serata delle cover e poi nell’ultima, c’è stato un Al Bano assolutamente impeccabile. Nella prima credo abbia avuto qualche problema tecnico, per il resto lui canta l’amore. Sicuramente si è sfidato con altri stili e altri modi di concepire la musica, questo non fa che attestare il suo grande amore per il Festival”.

costantino-vitagliano

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio