Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: duro sfogo per Nancy Brilli, le rivelazioni di Elena D’Amario…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Nancy Brilli, Elena D’Amario, Stash Fiordispino, Tina Cipollari, Mischa Barton!

brilliNANCY BRILLI: l’attrice si è lasciata andare ad un duro sfogo. Rifatta? “Addome ricucito per ben 8 operazioni all’apparato riproduttivo. Conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione di utero, altro ovaio e tube.L a faccia è la mia, occhi orientali e labbra.

 

Alessio Consorte ha lasciato Uomini e Donne a causa di Elena D'Amario?ELENA D’AMARIO: la balleria sta con il collega Stefano De Martino? “Siamo molto legati, ci vogliamo bene. Abbiamo perfino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma compresa. Tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia”, ha dichiarato lei.

 

stashSTASH FIORDISPINO: il leader dei The Kolors sta con l’influencer Ginevra Lambruschi appena lasciata dal figlio di Stefano Bettarini? Lei ha smentito categoricamente attraverso un’intervista a Isa & Chia: “Io e Stash ci siamo visti al The Club e abbiamo fatto amicizia, ma tutto qui!”.

 

Tina Cipollari contro la vincitrice del GF Vip Alessia Macari. Ecco perché...TINA CIPOLLARI: l’opinionista di Uomini e Donne è pronta ad una nuova edizione di Pechino Express? “Voglio ringraziare pubblicamente Cristiano Rinaldi per aver scelto nuovamente la coppia degli Spostati per la nuova edizione di Pechino Express… Stiamo tornando”, ha scritto.

 

bartonMISCHA BARTON: ancora problemi per l’attrice. Dopo il presunto ricovero a causa di problemi psichiatrici, è rimasta vittima di un incidente stradale a Los Angeles, fortunatamente senza conseguenze. Secondo TMZ si sarebbe schiantata contro un condominio di West Hollywood.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio