Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Loredana Lecciso, le dichiarazioni su Al Bano al Festival di Sanremo

Domenica 12 febbraio 2017 Loredana Lecciso è stata ospite de L’Arena di Massimo Giletti in diretta dalla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. Ecco cosa ha detto in merito alla manifestazione canora e alla partecipazione del compagno Al Bano…

“È un artista che potrebbe calcare qualsiasi palcoscenico, ma l’attaccamento che ha a Sanremo credo che il pubblico lo percepisca e ama Al Bano anche per quello. Ho trovato la sua partecipazione eccezionale soprattutto nella serata delle cover e poi nell’ultima, c’è stato un Al Bano assolutamente impeccabile. Nella prima credo abbia avuto qualche problema tecnico, per il resto lui canta l’amore. Sicuramente si è sfidato con altri stili e altri modi di concepire la musica, questo non fa che attestare il suo grande amore per il Festival”, queste le parole pronunciate da Loredana Lecciso nel corso della partecipazione a L’Arena di Massimo Giletti domenica 12 febbraio 2017 in diretta dal Teatro Ariston per la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo.

La showgirl ha deciso di non accompagnare il compagno in questa bella avventura: “Lui ha questo rapporto con la kermesse così intimo che volevo fosse un momento suo, non volevo distrarlo. In compenso i nostri figli lo hanno tanto sostenuto a distanza”. Effettivamente con il cantante a Bordighera c’erano solo i figli Cristel e Yari (lei è apparsa anche in platea nel corso delle serate).

È stata proprio la Lecciso ad avvertire Carrisi dell’eliminazione: “Ha letto il messaggio e ci siamo sentiti subito al telefono – ha dichiarato in un’intervista ad Affari italiani – Pensavo che avrebbe avuto una reazione di rabbia, qualcosa di più emotivo perché sapevo che a questo Sanremo ci teneva particolarmente. E invece ancora una volta Albano mi ha stupito per la sua grandezza d’animo. Mi ha detto che si era messo in gioco con umiltà ed accettava il verdetto. Sai, Loredana le esperienze della vita arricchiscono sempre. Si impara da quello che ci succede nel bene o nel male”.

loredana-lecciso-al-bano

LEGGI ANCHE: AL BANO, LA VIDEO INTERVISTA DAL FESTIVAL DI SANREMO 2017 [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio