Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lo sfogo shock di Gigi D’Alessio contro Sanremo e Carlo Conti. Tutte le accuse del cantante

Gigi D’Alessio si tradisce, altro che sto ca**o a quanto pare il cantante se l’è sentita eccome. Ecco cosa ha detto davvero il cantante dopo l’eliminazione da Sanremo 2017.

Gigi D’Alessio aveva dimostrato di aver preso l’eliminazione con grande sportività e ironia, quando ieri era circolato sul web il suo video in cui faceva satira dicendo: “Ragazzi, credetemi, ve lo giuro: io non ci sono rimasto male. Sapete chi ci è rimasto male?”. Poi con gli amici concludeva con un sonoro: “Sto ca**o!”. A quanto pare il video ironico, non era poi così ironico, il cantante napoletano se la sarebbe sentita eccome. Alla fine della kermesse sanremese, con la vittoria di Francesco Gabbani, Gigi D’Alessio si sfoga e dice cosa pensa davvero di questo 67. Festival di Sanremo.

D’Alessio in un’intervista al quotidiano La Stampa si esprime senza mezzi termini su cosa secondo lui non ha funzionato in questo Sanremo 2017. A partire dalla giuria, non proprio adatta a giudicare dei big del calibro di Al Bano e dello stesso D’Alessio, e non solo. A Gigi non sarebbe andato giù soprattutto il direttore artistico del Festival: Carlo Conti. “Quando hanno annunciato i nomi degli esperti – afferma D’Alessio – e ho scoperto che ci sarebbero stati personaggi come Linus, una blogger che si occupa di trucchi e vestiti, un regista bravo che non so quanto sappia di musica e Giorgio Moroder che di musica italiana non sa nulla, ho sentito puzza di bruciato. Ho chiamato Anna – Tatangelo, ndr – e le ho detto: tesoro, fai i bagagli che torniamo a Roma“.

carloconti

Poi prosegue: “Con gente come me, Al Bano o Ron in gara dovevano chiamare professionisti, direttori d’orchestra, radiofonici di aziende che trasmettono tutta la musica italiana e non solo i fighetti del momento”. Poi arriva la steccata su Carlo Conti e l’accusa: “Ci hanno usati. Senza Al Bano, Ron o me, la Russia e l’Est Europa probabilmente non avrebbero comprato il Festival dalla Rai. Ci hanno mandati al macello. Carlo Conti vuole svecchiare? Non si fa così, avrebbe dovuto proteggerci”.

LEGGI ANCHE: SANREMO, D’ALESSIO ELIMINATO: “SAPETE CHI CI È RIMASTO MALE? STOCA…” [VIDEO]

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio