Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2017, Maurizio Costanzo e i commenti su Maria De Filippi e la “stronz**a” del bacio

Ai microfoni di Parliamone sabato, Maurizio Costanzo ha commentato i look e la performance di Maria De Filippi a Sanremo e sul bacio con Robbie Williams ha detto: “Una stronz**a”.

Il Festival di Saremo 2017 è ufficialmente terminato. Maurizio Costanzo, celebre giornalisto e marito della padrona di casa, ha voluto commentare la performance della padrona di casa e si è lasciato andare ad interessanti rivelazioni…

Sul presunto “tradimento” di Maria per il bacio sul palco con il cantante Robbie Williams ha detto: “Mi è parsa una stro**ata… e non censurate la parola, perché quella è”. Il suo primo bacio con la Signora di Canale 5: “Io sto con Maria da 25 anni, quindi per il nostro primo bacio devo andare molto indietro. E’ accaduto se non ricordo male, dalle parti di casa sua. Lei stava alla fine di Corso Cavour”.  Su Sanremo 2017 ha apprezzato molto gli outfit di Maria: “I suoi vestiti sono di un grande stilista francese, a me piacciono perché sono eleganti e sobri. A noi che abbiamo visto il trionfo del vallettame a Sanremo, con degli abiti veramente impropri, questi son belli”.

La bella Maria sul palco è stata accompagnata da un noto conduttore, che Costanzo ha dimostrato di stimare tantissimo: “Carlo Conti ha dimostrato di essere un grande professionista dando spazio a un’altra persona che lui aveva fortemente voluto. Io già stimavo Conti, ora lo stimo anche di più. Il meglio e il peggio di Maria? Ha fatto tutto al meglio perché ha condotto con grande leggerezza. Il peggio? Solo quando ha rischiato di cadere alla seconda puntata, lì ha avuto un’incertezza”. Insomma, dopo aver sentito enormemente la mancanza della compagna, come lui stesso ha raccontato in un’intervista, il giornalista Costanzo ha commentato positivamente la prestazione di entrambi: promossi a pieni voti, peccato solo non rivederli il prossimo anno…

landscape-1486720994-maria-de-filippi-abiti-sanremo-2017

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio