Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2017, Bianca Atzei si esibisce davanti al suo Max Biaggi e si commuove

Durante la quarta serata di Sanremo 2017, tra super ospiti e proclamazione del vincitore delle nuove proposte c’è stato anche chi tra i Big si è molto commosso durante la gara 

Venerdì 10 febbraio è andata in onda su Rai 1 la semifinale della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. La serata ha sancito il vincitore tra le Nuove Proposte; ha trionfato Lele con la sua Ora Mai. La presenza della comica Virginia Raffaele nei panni dell’attrice Sandra Milo, ha portato una ventata di freschezza e comicità sul palco dell’Ariston; la serata ha visto inoltre la presenza di ospiti graditi al pubblico del piccolo schermo quali la conduttrice de La Prova Del Cuoco Antonella Clerici, al timone del Festival nel 2010. Il momento glamour della serata è stato rappresentato dalla statuaria modella Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, che ha incantato l’Ariston con la sua raffinatezza e i suoi abiti da favola.

https://velvetgossip.it/2017/02/11/sanremo-2017-finale-anticipazioni/

Durante la gara sono stati eliminati altri 4 Big oltre alle coppie formate da Nesli e Alice Paba e Giulia Luzi e Raige, esclusi durante la terza serata della kermesse musicale. Anche Al Bano, Gigi D’Alessio, Ron e Giusy Ferreri hanno dovuto dire addio alla competizione canora. Dunque nella serata finale di sabato 11 febbraio si sfideranno i 16 Big che aspirano al titolo di vincitore dell’edizione 2017.

https://velvetgossip.it/2017/02/11/sanremo-2017-finale-anticipazioni/

La bellissima cantante dalla voce graffiata Bianca Atzei, ha presentato la canzone Ora Esisti Solo Tu, scritta per lei dal frontman dei Modà, Francesco Silvestre e ispirata alla sua storia d’amore con il motociclista Max Biaggi. La cantante durante la sua esibizione si è visibilmente commossa e in più strofe del brano la voce le si è rotta dall’emozione; in prima fila tra il pubblico c’era proprio il suo compagno e la bella artista trentenne non ha mai distolto lo sguardo da lui durante la performance. Il momento è stato magico e di grande impatto emotivo per il pubblico. Il campione è stato legato per ben 11 anni all’ex Miss Italia Eleonora Pedron, da cui ha avuto due figli, mentre dal 2015 il suo cuore è impegnato con la bella cantante milanese.

https://velvetgossip.it/2017/02/11/sanremo-2017-finale-anticipazioni/

LEGGI ANCHE: SERATA FINALE FESTIVAL DI SANREMO 2017, TUTTI GLI OSPITI E LE ANTICIPAZIONI

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio