Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Virginia Raffaele imita Sandra Milo a Sanremo: la diva e la figlia rispondono, scoppia la polemica

Sandra Milo e la figlia hanno commentato l’imitazione della diva fatta dalla Raffaele a Sanremo. La Milo ha detto: “Bravissima, la vita va presa con leggerezza”, la figlia invece…

Tutti si aspettavano una reazione dura e invece Sandra Milo ha stupito tutti. Ieri sera, 11 febbraio 2016, a Sanremo è salita sul palco Virginia Raffaele che ha deciso di lanciarsi in un’esilarante imitazione della diva nostrana, la quale ha così commentato: “Non ho visto nulla, stavo recitando a teatro, ma sono una sua ammiratrice. Non l’ho visto e non desidero vederlo. Questo perché non so neanche accendere un computer”.

Poi ha aggiunto: “Mi hanno telefonato gli amici, so tutto. Ho visto anche la foto sul Corriere oggi. Ha indossato un abito che ho veramente. Se posso dire, forse ha esagerato un po’ con le curve, ma si sa che con le parodie bisogna esagerare altrimenti non sono divertenti. Va benissimo così, mi pare una cosa bella […] Vorrei suggerire a Virginia Raffaele di prendere un poco le difese delle donne anche con le sue parodie: le donne non pensano solo al sesso, ma anche all’amore. In genere per noi non sono mai separati. Comunque le voglio dire anche che è bravissima e che l’aspetto a teatro, nel mio spettacolo: sarebbe bello se volesse interpretare una sera uno dei suoi personaggi”, ha dichiarato l’attrice 84enne alla giornalista Chiara Maffioletti del Corriere della Sera.

C’è qualcun’altro, però, che non l’ha presa affatto bene… la figlia della diva Milo, la giornalista Debora Ergas, infatti, la Milo ha raccontato: “Mi ha chiamata presto e ho pensato: oddio che succede. E invece mi ha spiegato della parodia… mi ha detto che ha trovato ingiuste certe battute, sessiste e inadeguate nei confronti di una signora come me che tra qualche mese compirà 84 anni. A mia figlia ho detto: ma no amore, non preoccuparti. Credo che mi sarei divertita a vedere la parodia. Alcune battute dispiacciono soprattutto ai figli che non riescono a unire l’immagine del genitore al sesso. Mia figlia poi ha molto rispetto per me, per questo era un po’ turbata”. La stessa giornalista ha, poi, commentato: “Peccato quelle battute, nei panni di una signora di quasi 84 anni dichiarati, che è stata musa di Fellini”.

ergas-raffaele

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio