Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez e J-Ax arrestati: la polemica

La bufala, con tanto di dettagli, è stata diffusa sulla rete da un sito clone della rivista musicale Rolling Stone. Immediata la reazione dei due rapper italiani. 

J-Ax e Fedez arrestati per detenzione di cocaina. La notizia è apparsa su un sito fake della rivista musicale più famosa, Rolling Stone, che ha dato la finta notizia di un arresto per droga dei due rapper. Tutto inventato ovviamente. Il sito annunciava che alle 19:40 dell’ 8 febbraio nel centro di Milano, a Via di Montenapoleone per la precisione, J-Ax e Fedez sarebbero stati fermati da una pattuglia di carabinieri alla guida di un veicolo con a bordo 28 grammi di cocaina.”Dateci anche oggi la vostra bufala quotidiana. Ormai scommettiamo ogni giorno su quale sarà la cazzata del giorno”. Con questa dichiarazione congiunta affidata ad ANSA, i rapper hanno risposto all’uscita della notizia.

L’ufficio stampa del duo fa sapere che i due artisti stanno valutando se agire le vie legali. La macchina del fango si serve spesso di notizie inventate ad hoc e  diffuse attraverso il web. I due poi sono sempre più al centro delle cronache e soprattutto delle critiche. Merito o colpa del loro successo.  La loro ultima canzone “Comunisti col Rolex” ha scatenato una bufera mediatica. Senza parlare poi della grande esposizione con la relazione di Fedez con Chiara Ferragni e la lite continua con i rivali Guè Pequeno e Marracash.

Sono giorni intensi per gli avvocati dei due, che nei giorni scorsi hanno chiesto anche un risarcimento molto alto a un locale di Milano, che aveva diffuso via Facebook un fotomontaggio che Fedez e J-Ax avevano trovato offensivo. La notizia falsa dell’arresto ora è irraggiungibile ma è rimbalzata presto anche sui social scatenando reazioni delle più disparate.

Fedez e J-Ax arrestati?

Photo credits: facebook

Pulsante per tornare all'inizio