Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Carolyn Smith guarita dal cancro? La verità della giudice di Ballando con le stelle

Carolyn Smith dopo la mastectomia è in fase di ripresa, anche se non di sente ‘guarita’ dal brutto male che l’ha colpita. La giudice di Ballando con le stelle però è pronta per tornare in pista.

È stato un anno duro per Carolyn Smith, la giudice di Ballando con le stelle. Un anno in cui ha dovuto affrontare la propria malattia anche con un intervento delicatissimo. Per sconfiggere il tumore al seno Carolyn Smith si è dovuta sottoporre a una masectomia. Adesso però si cerca di andare avanti, se pur senza dimenticare quanto le è accaduto. Ecco cos’ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair: “Quando è finito il 2016 ho detto “grazie che mi hai insegnato tanto”. Ma anche grazie che finalmente te ne sei andato…”.

Il tumore al seno non ce l’ho più – afferma Carolyn Smith – ma non posso dire ‘sono guarita’: il pericolo di una recidiva c’è sempre, ogni tre mesi devo fare un controllo (…) Alle donne malate dico di non piangersi addosso. E, soprattutto, di non avere vergogna della loro situazione: questa malattia è ancora un tabù, ma bisogna rompere il silenzio”. Lei non ha mai mollato ha continuato a lottare e a restare concentrata sul proprio obiettivo, sostenendo anche le altre affette dallo stesso male.

carolynsmith

Non ha mai mollato: “Ovvio, non faccio mica il supereroe. Dopo la mastectomia, a maggio, ho sofferto moltissimo per i punti – più di cinquanta! – e ho dovuto rimanere a lungo a letto. Un inferno. Tornata a casa non potevo muovermi, mio marito provava ad aiutarmi ma lui da solo in casa non sa fare niente. Ogni due secondi chiedeva “Amore dov’è quello, amore come si accende la lavatrice?”. Dopo un giorno ho mandato un sms al dottore: “Posso tornare in ospedale?”.”. Insomma una donna come tante, che però affrontando la sua sfida ha lanciato un grande messaggio di forza, coraggio e speranza.

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE 2017: SVELATO IL CAST

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio