Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino è un gentiluomo: Ecco come difende Belen dagli attacchi dei fan

Al rientro delle sue vacanze, Stefano De Martino risponde piccato sui social a chi offende Belen e difende la madre di suo figlio chiedendo di smetterla con le cattiverie gratuite.

“Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra, ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”. Questo il post pubblicato da Stefano De Martino su Instagram in difesa dell’ex moglie nonché madre di suo figlio Santiago.

Appena rientrato dalle vacanze in solitudine (discussa) alle Mauritius, il ballerino chiede ai suo fan di non accusare la bella Belen che intanto è alle Maldive con loro figlio e il nuovo compagno Andrea Iannone. Elegante e perfetto nel gestire la sua separazione in modo sobrio e riservato, De Martino non accetta le critiche nei confronti di Belen da parte dei suoi fan sapendo bene che lo fanno per sostenerlo, ma lui non ha bisogno di campagne denigratorie. Si perché dopo la discussa separazione, il mondo social che sosteneva l’amore della coppia si è diviso in pro Belen e pro Stefano. Ma dopo l’ennesima insinuazione Stefano ha deciso di controbattere con un lungo sfogo, che di certo la sua ex moglie avrà apprezzato.

Il giovane Stefano ha ancora rancori nei confronti della madre di suo figlio Santiago, pare infatti che Belen abbia deciso i suoi ultimi spostamenti tra Malesia e Maldive senza avvisare l’ex marito che ha saputo tutto dalla sua ex suocera, tanto da voler che sia imposto all’ex moglie di comunicare tutti gli spostamenti del piccolo. Nonostante questo vince sempre con la sua classe. Inutile dire che subito dopo il gesto è arrivata una pioggia di complimenti.

Stefano De Martino è un gentiluomo: Ecco come difende Belen dagli attacchi dei fan

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio