Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Scoppia l’amore a L’Isola dei Famosi 2017, chi è la prima coppia? [FOTO]

L’Isola dei Famosi 2017 è appena cominciata, e tra le prime polemiche sembrano nascere anche le prime forti simpatie che forse potrebbero diventare qualcosa di più…

L’Isola dei Famosi 2017 è iniziata da sole due settimane e l’atmosfera già sembra essere molto calda. Tra mosquitos, prove antropologiche e sfide quotidiane con la natura, una coppia di naufraghi sembra essersi avvicinata molto nelle ultime ore; tra l’ex velina Giulia Calcaterra e il modello Simone Susinna sono costanti i gesti di gentilezza e di affetto che i due ragazzi si scambiano all’ombra di una palma o intenti nella pesca.

E’ nata già una coppia a L’Isola? Susinna, non ha mai nascosto la sua passione smodata per le belle donne, e come lui stesso ha dichiarato, ha preso parte all’avventura in Honduras proprio per allontanarsi dalle tentazioni, ma il feeling con la bella showgirl ed ex ginnasta italiana è innegabile. Al bel modello era stata attribuito in passato il flirt con la conduttrice televisiva Barbara D’Urso, ma i due al riguardo hanno sempre negato, sostenendo che ad unirli c’è solo amicizia e stima reciproca. Il bel latin lover, approdato la scorsa settimana sull’isola degli “evoluti” grazie al salvataggio di Giacomo Urtis, trascorrerà la settimana fino alla diretta di lunedì 13 febbraio insieme al chirurgo dei vip, a Giulio Base, Raz Degan, Samantha De Grenet e Giulia Calcaterra. 

I due non nascondono la simpatia reciproca; certo è difficile resistere al fascino dell’ex velina venticinquenne con i suoi bikini micro e lato b perfetto sempre in mostra. Giulia Calcaterra e Simona Susinna sono stati ripresi in diversi atteggiamenti molto teneri; si annusano e si strusciano. Attualmente la velina, come da lei stesso dichiarato, è fidanzata da alcuni anni con Diego, un istruttore subacqueo italiano che viveva in Australia. Che cosa penserà il l’istruttore delle tenere effusioni della fidanzata con un altro ragazzo? L’avvenenza del modello d’altronde è nota a tutti i telespettatori; non resta che aspettare l’evoluzione della storia.

Scoppia l'amore a L'Isola dei Famosi 2017, chi è la prima coppia? [FOTO]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio