Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Virginia Raggi: la storia di tutti i suoi presunti amanti

Raggi di nuovo al centro della bufera. Ogni volta che esce uno scandalo legato ad un politico, le si attribuisce una relazione d’amore: spunta il caso Romeo.

Donne in politica: erano anni che non si mormoravano così tanti gossip. Berlusconi? Macché! solo un ricordo lontano, la Raggi, invece, dopo lo scandalo Marra è finita di nuovo nella bufera per una “presunta” relazione con Romeo. Sarà vero? , Berdini ha accusato la Raggi di essersi “circondata di una corte dei miracoli” e l’ha definita la prima cittadina “inadeguata al ruolo che ricopre“.

Parlando poi della vicenda Romeo, l’assessore capitolino, avrebbe detto: “Sono proprio sprovveduti, questi secondo me erano amanti. L’ho sospettato fin dai primi giorni, ma mi chiedevo, com’è che c’è questo rapporto?”. E ha concluso: “Io sono amico della magistratura, Paolo Ielo lo conosco benissimo, è un amico, ma lei è stata interrogata otto ore. Anche lì c’è qualcosa che non mi torna”. Insomma non c’è pace per Virginia che dopo la turbinosa vicenda Marra, ora si sentirebbe legata anche a Romeo.

Maschilismo in politica? Non sia mai detto, d’altra parte si sa che la costituzione italiana impone ai sindaci celibato e nubilato: una misura necessaria dati tutti i flirt in circolazione. La Raggi non ha ancora rilasciato dichiarazioni, al suo posto ha preso la parola Enrico Stefano, consigliere capitolino: “Se l’assessore Berdini dovrebbe dimettersi? – afferma all’Adnkronos – Spero che questo lo valuti lui. E’ chiaro che quando c’è un gruppo si lavora in squadra, questo mi pare evidente”. “Sono esternazioni prive di fondamento, Virginia è assolutamente all’altezza della situazione lo ha dimostrato, lo sta dimostrando e lo dimostrerà in futuro – aggiunge Stefano – Noi siamo 29 consiglieri che lavorano a testa bassa per il bene della città, andiamo avanti compatti e coesi”. Come reagirà il sindaco?

25e39d63-bd18-4a5b-b5f9-0a57cb95e6ca_large

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio