Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ha ripreso conoscenza la nipotina di Britney Spears

La piccola Maddie Briann Aldridge, otto anni, nipotina della popstar Britney Spears è ricoverata in ospedale per un incidente stradale avvenuto domenica scorsa a Kentwood in Louisiana. Maddie è figlia di Jamie Lynn Spears, anche lei reginetta di programmi per bambini e oggi cantante country. Le sue condizioni sono state critiche per due giorni ma fortunatamente la piccola ha appena ripreso conoscenza.

0206-jamie-maddie-spears-atv-instagram-4

La sua mamma, Jamie Lynn Spears, l’ha avuta quando aveva solo sedici anni. Maddie Briann Aldridge domenica 5 febbraio guidava un “quad” per bambini ADV nel parco della loro casa quando è caduta in uno stagno rimanendo incastrata sott’acqua per via delle cinture di sicurezza. Maddie è stata liberata solo all’arrivo dei mezzi di soccorso e portata poi in ospedale con l’elicottero dopo che i paramedici le hanno praticato la respirazione artificiale.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi per la mancanza di ossigeno dovuta alla lunga permanenza sotto il pelo dell’acqua. Lo ha riferito il portavoce della famiglia che ha chiesto anche il rispetto della privacy e di pregare per la bimba e i suoi genitori. La stessa Britney, che, appresa la notizia, ha preso il primo volo per la Louisiana, ha postato su Instagram una foto della nipotina invitando i fan a raccogliersi in preghiera.

Fortunatamente un comunicato del Dipartimento dello Sceriffo di Tangipahoa, fatto arrivare alle forze dell’ordine direttamente dalla famiglia Spears, ha rivelato che Maddie ha appena ripreso conoscenza,  ha riconosciuto la sua famiglia e ha parlato con i genitori, i nonni e la zia. “Maddie Briann Aldridge a metà mattinata di oggi, martedì 7 febbraio, è cosciente e vigile”, si legge, “ha riconosciuto chi aveva intorno e ha interagito con loro. I medici le hanno staccato le macchine per la respirazione artificiale. Maddie continua a ricevere ossigeno e viene monitorata ogni istante della giornata. Sembra che la piccola non abbia subito alcuna conseguenza neurologica dall’incidente”.

Maddie verrà dimessa appena le sue condizioni non desteranno più preoccupazioni anche se il pericolo di danni neurologici, ciò che maggiormente preoccupava la famiglia, è scongiurato. I fan di Britney e la famiglia di Maddie possono tirare un sospiro di sollievo.

Photo credits: Instagram, Tmz

 

Pulsante per tornare all'inizio