Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2017, Romina tifa Al Bano: lo scatto virale [FOTO]

Tra le persone che attendevano con ansia il ritorno di Al Bano sul palco dell’Ariston c’era anche una fan speciale: Romina. Una foto lo dimostra chiaramente…

Al Bano e Romina, Romina e Al Bano, tanti anni son passati eppure rimangono sempre un simbolo dell’italianità e dell’amore e se uno è sul palco ad esibirsi dopo un infarto al cuore, l’altra non può fare a meno che tifare da casa, con determinazione ed entusiasmo.

La Power, ex moglie di Carrisi, infatti, ha postato ieri, 7 febbraio, sul suo account Instagram uno scatto che la ritrae sdraiata comodamente sul divano assieme a un’amica e i suoi due cani. “Pronte a fare il tifo per Albano a S. Remo! Ready to watch Albano in S. Remo festival“:  è quello che ha scritto la Power nella didascalia della foto, diventata già virale sui social, per la gioia dei fan di tutto il mondo. L’avrà vista anche lui? Questo non è dato saperlo e visto che non è arrivata risposta, si può solo immaginare la gioia di Al Bano quando aprirà giornali e social e scoprirà del tifo entusiasta.

Il Carrisi, è salito senza paura per la quindicesima volta sul paco dell’Ariston e ha dimostrato oltre al grande talento, di essere ancora legato ad un posto particolare, il Grande Hotel del Mare di Bordighera. Proprio in questo luogo, l’artista salentino e la sua famiglia alloggiavano quando era sposato con Romina che, nel lontano 1987, si esibì all’Ariston incinta della figlia minore Romina Jr. Per Al Bano, il 2017 è l’anno della rinascita, infatti dopo i terribili infarti che lo hanno colpito lo scorso dicembre 2016 a Roma, il Leone di Cellino San Marco non ha voluto assolutamente fermarsi, anzi ha deciso di tornare nella piccola cittadina ligure con il brano inedito ” Di Rose e Di Spine”.

16640919_1335672439826525_4679093431056621998_n_reference

 

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio