Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo si scusa per il Leotta Gate, ma poi: “Riky Martin è froc*o”

La Balivo nella puntata odierna di Detto Fatto ha chiesto scusa per il tweet al vetriolo pubblicato ieri contro Diletta Leotta ma ha anche parlato di Ricky Martin…

“Ieri sera prima di andare a dormire ho postato un tweet infelice, lo direi, che ha scatenato tantissime polemiche. Ho espresso un giudizio sull’atteggiamento, me ne dispiace, non sono nessuno per giudicare un atteggiamento di un’altra donna. Qui a Detto Fatto, lo sapete, parliamo di donne, le protagoniste siete voi da casa, abbiamo cercato in questi anni di valorizzarvi e mi dispiace sinceramente vedere dei tweet un po’ così… aggressivi.”

“Però l’errore è stato mio, me ne dispiace, e se ho offeso qualcuno veramente mea culpa. Però l’intento era commentare un atteggiamento. Sono molto dispiaciuta, ma per un motivo: se c’è una che qui in trasmissione cerca di pompare le donne sono io”: Caterina Balivo ha commentato così oggi, 8 febbraio, a Detto Fatto il polverone che ha sollevato in seguito al suo commento al vetriolo sull’intervento della giornalista di Sky, Diletta Leotta, a Sanremo.

Contro la Balivo si era scatenati in moltissimi, famosi e non, ma quasi a tutti era sfuggito un altro importante commento della presentatrice. In video pubblicato su Instagram, infatti, durante l’esibizione di Ricky Martin, presa dall’euforia del momento, la Balivo ha urlato allo schermo un terribile: “Ricky Martin quanto sei bono… pure se sei froc*o”. La dichiarazione un po’ spinosa è passata in sordina, stasera, 8 febbraio, non proseguirà la diretta Twitter, ma cosa aveva scatenato tanto i fan della Leotta? “Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”. Ci saranno nuovi sviluppi o Caterina Balivo appenderà la pena velenosa definitivamente al chiodo? Per saperlo non ci resta che attendere…

diletta905

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio