Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi, febbre alta prima del Festival, ma Carlo Conti “conosce la medicina”

Sanremo 2017, tante novità dalla conferenza stampa: Maria De Filippi si ammala e in molti si chiedono se sarà sul palco stasera, tachipirina o meno. Poi…

Maria De Filippi non era in conferenza stampa a Sanremo. Panico tra la folla: cosa le è successo? Niente di grave, l’influenza colpisce anche le migliori. La signora della televisione italiana ha 38 di febbre e si sta curando: «Oggi iniziamo – dice subito Conti ai giornalisti – e sapete che è una serata importante e sapete che il Festival è divisa in due parti e potete immaginare che sto scherzando sul fatto che all’inizio c’è Roma- Fiorentina». Per quanto riguarda invece la De Filippi rimasta in hotel a Bordighera con la febbre, ecco un’altra battuta contiana: «Conosco una medicina… Non dico il nome per non fare pubblicità».

Ad aprire la 67esima edizione sarà Giusy Ferreri, seguita da Fabrizio Moro, Elodie, Lodovica Comello, Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei, Al Bano, Samuel, Ron, Clementino ed Ermal Meta. Attesi grandi ospiti nella serata di mercoledì: Giorgia, Robbie Williams, Biffy Clyro, Keanu Reeves, Francesco Totti e l’intervento comico dell’inedito trio composto da Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli.

Carlo Conti consiglia, inoltre, di seguire il Festival sin dai primi momenti: quest’anno ci sarà il blob iniziale che mette insieme tanti successi sanremesi (che magari non si sono neanche piazzati bene in classifica ma sono rimasti, in un senso o nell’altro, nell’immaginario collettivo). C’è grande attesa ma soprattutto timore per la salute di Maria che non si è mai lasciata vincere da niente. Stasera sarà sul palco? Ancora non è dato saperlo ma sono in molti a segnalare che, anche se non avesse avuto la febbre, la sua presenza non era prevista in conferenza stampa. Per scoprire come finirà non ci resta che attendere…

C_2_fotogallery_3008041_0_image

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio