Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi 2017, espulso Marcaccini, eliminata la Mello: tutti i gossip della seconda puntata

La seconda puntata dell’Isola è stata molto movimentata: dalla lite tra Dayane Mello, Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo all’espulsione di Marcaccini…

L’avevano annunciata ed è arrivata la bufera su L’Isola dei Famosi, ma non c’è stata pioggia né vento, solo urla per una puntata, la seconda, densa di eventi e di colpi di scena. La diretta si è aperta con un confronto tra tre grandi donne: Samantha De Grenet, Nathalie Cladonazzo e Dayane Mello. Samantha era logorata dal dubbio, istillato da Dayane, di essere stata tradita al televoto dall’amica Nathalie, che invece, aveva votato Nancy Coppola. Il dubbio è stato chiarito ma non del tutto: perché Dayane insisteva nel dire che Nat aveva votato Samantha?

La diretta è proseguita con l’eliminazione a sorpresa (ma non troppo) di Andrea Marcaccini, reo di aver nascosto alla produzione di aver in corso un procedimento giudiziario a suo carico per stalking e violenze. Insieme a lui abbandona l’Isola anche Dayane Mello, vittima di un televoto sfortunato. Giulia Calcaterra ha vinto la prova durante della settimana insieme ad Andrea Marcaccini (ormai eliminato) e in questa puntata ha affrontato la prova leader contro Giacomo Urtis. Ha vinto Urtis, diventando il primo leader immune de L’Isola dei Famosi. La prova ha suscitato molte polemiche dato che Ceccherini pare averla influenzata involontariamente ed è, pertanto, stata ripetuta due volte.

Da affrontare anche la prova per passare o all’Isola delle caverne o a quella del fuoco, che consisteva nel tirare fuori una nocciolina da un tubo molto stretto: si aggiudicano l’Isola più evoluta Samantha De Grenet, Giulio Base, Raz Degan e Giulia Calcaterra. In nomination, invece, vanno questa settimana Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini. Una nuova puntata si conclude, cosa succederù questa settimana? Cosa dovranno fare i naufraghi?

2240218_isola_dei_famosi_dayane_mello_e_samantha_de_grenet

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio