Paparazzate

Raoul Bova e la fidanzata Rocio Munoz Morales a Sanremo 2017 [ESCLUSIVA FOTO]

Raoul Bova e la fidanzata Rocio Munoz Morales a Sanremo 2017 [ESCLUSIVA FOTO]

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales figurano tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2017. Sono arrivati nella città dei fiori martedì 7 febbraio e sono stati subito assaliti dai fotografi (in fondo all'articolo trovate le immagini)...

Martedì 7 febbraio 2017 parte il Festival di Sanremo 2017, giunto alla sessantasettesima edizione. Oltre alle esibizioni dei primi undici Big in gara e degli ospiti speciali, ci saranno anche degli attori. Due nomi spiccano, soprattutto per quanto gli appassionati di cronaca rosa. Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Sarà la prima apparizione insieme in pubblico, nonostante da tempo la loro storia sia nota.

Cosa ci dobbiamo aspettare dai due sul palco dell'Ariston? Lei è una vecchia conoscenza di questa manifestazione canora, visto che è stata una delle "vallette" dell'edizione 2015 sempre al fianco di Carlo Conti insieme alle cantanti Emma Marrone ed Arisa. Nel frattempo sono arrivati nella città dei fiori con tutta calma nella mattina di martedì 7 e sono stati subito assaliti dai fotografi e dai fan. Bova si è anche concesso qualche selfie con i presenti in albergo nel momento del loro arrivo (in fondo all'articolo trovate le foto).

DSC_0009

DSC_0011

DSC_0015

Photo Credits Facebook

Comments

commenti

To Top