Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lory Del Santo contro Silvio Sardi: la guerra continua

Silvio Sardi attacca Lory Del Santo a causa della storia dell’affidamento del figlio e la regista di The Lady replica con durezza nello studio di Domenica Live.

Silvio Sardi ha parlato del figlio Devin Arnold avuto 25 anni fa dalla relazione con Lory Del Santo: “Lory non si può lamentare, ha cresciuto nostro figlio da sola per sua scelta. Un giorno ha deciso di portarselo via da Miami e io non l’ho più visto per diversi anni – ha raccontato Silvio Sardi – Tornando da un viaggio di lavoro in Germania, non ho più trovato Lory, mio figlio e neppure la tata”. “Quello con Devin non è un rapporto da padre a figlio. A parte essere il padre biologico non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto se non degli incontri casuali quattro o cinque anni fa quando ero di nuovo in Italia per lavoro”, ha aggiunto Sardi.

La Del Santo, però, ha raccontato una storia molto diversa a Domenica Live “Odio parlare male della gente e di chi mente. Cerco di avere una dignità che va oltre. Quello che ho fatto l’ho fatto alla luce del sole. Ci siamo lasciati alla luce del sole, io sono tornata in Italia, anzi un giorno lo racconterò: mio figlio l’ha rapito lui, io ho chiamato la polizia ma ne parleremo un’altra volta. Lui ed io abbiamo deciso di fare di comune accordo un contratto per la gestione del bimbo. Io pensavo potesse essere verbale, lui ha detto: no, il nostro accordo deve essere scritto. Abbiamo firmato un accordo, in cui io accettavo tutte le sue richieste e si diceva che lui poteva vedere il bambino quando voleva. C’era anche un compenso mensile che doveva dare per crescere il figlio. Lui ha pagato tre assegni, erano a vuoto. Poi è scomparso per sempre. Non ha mai né telefonato né incontrato il bambino. Io non ho mai fatto causa per avere quello che aveva promesso di pagare“.

Poi il tragico epilogo: “Un giorno, Devin aveva sette anni, mi arriva una causa per l’affidamento: Silvio era tornato in Italia ed evidentemente non aveva niente da fare. Ha vinto la causa e gliel’ho fatto vedere. Si è presentato due mercoledì, poi mai più…”

simona-ventura-silvio-sardi_280x0

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio