Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Falchi, confessione shock: “Sono stata dimenticata dalla televisione”

Anna Falchi, attrice e presentatrice degli anni ’90, ospite a Domenica In si racconta e si sfoga, dichiarando di essere stata dimenticata da tutti e di non esser più chiamata per presentare programmi tv

Anna Falchi è stata un’icona degli anni ’80 e ’90. Il Festival di Sanremo a cui partecipò come valletta accanto a Pippo Baudo nel 1995 è ancora uno tra i più amati nella storia della kermesse musicale. La Falchi conquistò tutti con la sua bellezza semplice, la sua ironia e la sua leggerezza nel calcare il palco dell’Ariston. Domenica 5 febbraio La bella showgirl italo-finlandese è stata ospite a Domenica In.

Anna, intervistata dall’amico Pippo Baudo, si confessa e si sfoga a cuore aperto. La showgirl lamenta di sentirsi esclusa dalla televisione, un mondo che le è sempre appartenuto e che le ha dato tante soddisfazioni. Adesso che nessuno le offre più un lavoro, comincia a vivere momenti di difficoltà economica. Pippo Baudo le domanda come mai negli ultimi anni, il suo volto non è più apparso sui teleschermi e le chiede: “È una tua scelta?” e Anna commentando l’atteggiamento degli addetti ai lavori nel mondo del piccolo schermo ha dichiarato: “Perché mi vedi poco in tv, Pippo? Perché se non ci sei tu che mi inviti, non mi invita nessuno. Non è assolutamente una mia decisione, campo di questo come si suol dire. Però sono molto felice di essere qui, in questi giorni sto parlando molto di te per via di Sanremo e sono contenta, stavolta, di essere qui a parlarne con te”.

La donna ha inoltre confidato che la sua più grande gioia in questo momento è la maternità. “La mia grande forza me la dà mia figlia, una piccola finlandesina di sei anni”. Anna ha una bimba, Alyssa, nata dall’amore con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi. Riguardo invece la sua vita sentimentale la bella Falchi ha raccontato: “Rappresento un po’ le donne di oggi, indipendenti. Si può condividere una vita con un uomo, ma per il resto mi sento una donna risolta anche da sola. Altrimenti, forse, non ce l’avrei fatta”. Attualmente la quarantaquattrenne è legata da sei anni all’avvocato Andrea Ruggeri. Parlando di futuro con Pippo, infine, Anna Falchi commenta: “Progetti? Di sicuro nel nostro lavoro non c’è nulla, “di doman non v’è certezza“. E quindi prendo la vita di petto, la affronto giorno per giorno per quello che mi dà, colgo le occasioni che arrivano.”

Anna Falchi confessioni Domenica In

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio