Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano e Belen si dicono Addio in tribunale. “La separazione non è stata una mia scelta”

Belen e Stefano si sono separati legalmente, l’addio definitivo in tribunale senza una parola tra i due e con un accordo consensuale per il piccolo Santiago.

Si sono incontrati pochi giorni fa nel tribunale di Milano per firmare definitivamente gli accordi di separazione, così quella che era considerata la coppia più bella si dice “addio“. La legalizzazione della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è avvenuta martedì scorso quando i due ex coniugi si sono presentati accompagnati dai rispettivi legali, con un po’ di amarezza negli occhi e senza alcun astio. Tutto l’iter si è svolto senza problemi e in un clima sereno e disteso, senza troppe parole tra i due, stando alle dichiarazioni de Il Messaggero.

L’accordo che hanno raggiunto e che i giudici dovranno valutare prevede che il ballerino versi  mille euro al mese per il mantenimento di Santiago che resterà a vivere a Milano con la madre. De Martino, residente a Roma, potrà vederlo due fine settimana al mese, ma nel capoluogo lombardo. Poi i canonici 15 giorni delle vacanze estive, ad agosto, e le feste alternate. Per la showgirl non sono previsti alimenti. Belen e Stefano dunque non sono più marito e moglie. In tanti avevano sperato in questi mesi in un riavvicinamento, ma a quanto pare, a parte un grande affetto che resta per gli anni trascorsi insieme e per il loro piccolo Santiago nato nel 2013,  non c’è più nulla. La showgirl è poi ormai pubblicamente e perdutamente  innamorata del nuovo compagno Andrea Iannone.

I due Belli si erano posati il 20 settembre 2013 a Comignago con una celebrazione romantica e un ricevimento sontuoso. Ma il matrimonio è naufragato dopo appena due anni, ed i motivi non sono mai stati chiari. Più volte però Belen ha dato ad intendere che non era quello che voleva tanto da affermare di aver provato in tutti i modi a riconquistare Stefano per tenere unita la famiglia. Non ultimo qualche giorno fa quando a chi l’accusa per il fallimento del suo matrimonio sui social ha risposto spazientita e senza mandarla a dire, come al suo solito,  “fino a prova contraria non è stata una mia scelta”. Questo dimostra ancora una volta quanto la bella Belen non ci sta a prendersi le colpe e le critiche riguardo la  fine del suo matrimonio.

Stefano e belen separazione

Photo credits: Facebook

 
Pulsante per tornare all'inizio