Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Make up “intimo” per Kim Kardashian

“E’ un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo!”, hanno titolato i magazine d’oltreoceano alla vista delle foto pubblicate dal truccatore di Kim Kardashian in cui lei si fa dare una “sistematina” dove, normalmente, non batte mai il sole. Ma anziché stupirsi, i “Kardashian-addicted” hanno lodato la starlette per la “perfezione” e la “mania del dettaglio”. Che sia l’inizio di una moda che prevede fondotinta, correttori e ciprie per quelle parti “intime” che lo sono sempre di meno?

instagram dietro

Ognuno ha il suo make up artist preferito. Quello di Kim Kardashian si chiama Mario Dedivanovich ed è l’artefice dello sguardo da gatta della socialite: per lei inventa sempre trucchi diversi e ricerca costantemente prodotti nuovi da provare su di lei. Non solo: visti gli spacchi “inguinali” spesso mostrati dalla Kardashian, le trasparenze, il “nude look” e compagnia bella, il truccatore è sempre più spesso costretto a sistemarla proprio “lì”, davanti e dietro.

Sembra esagerato? Non proprio, visto che quando lo scorso settembre a Venezia le due “smutandate” Dyane Mello e Giulia Salemi hanno percorso il red carpet al lido con abiti dagli spacchi proibitivi, il commento più negativo è stato: “ma non avevano fatto bene la depilazione”! Frase accompagnata da foto ingrandita dell’inguine da cui sbucavano due o tre “peluzzi” al massimo.

Fa benissimo quindi la Kardashian a “dipingersi” interno coscia, glutei e inguine di fondotinta fissato con cipria compatta. Certo, fanno sorridere le foto pubblicate da Dedivanovic con Kim seduta a gambe spalancate o Kim piegata a novanta gradi mentre li con il correttore stendeva il prodotto sul lato B.

instagram davanti

“Ecco cosa accade veramente nei momenti che precedono un grande evento con sfilata sul red carpet”, ha scritto lui su Instagram, “Quando una ragazza ha bisogno di essere truccata su tutto i corpo, devo correre al lavoro!”. Visto che Kim non si perde un tappeto rosso, a lui tocca correre spesso avanti e indietro per tutta Los Angeles. E tra poco sarà peggio: ci sono gli Oscar, poi la presentazione della nuova linea di abbigliamento per bambini disegnata col il marito Kanye West di cui testimonial sarà la piccola North e infine le visite frequenti alle stazioni di polizia per le novità sul furto dei suoi gioielli a Parigi. In quel caso non c’è red carpet ma la calca dei fotografi è forse superiore.

PicMonkey Collage Kim Cover

Tra le ultime notizie che riguardano la reginetta dei social c’è quella che tra i componenti della banda della rapina a Parigi ci sarebbe l’autista francese mentre il capo dei “banditi” avrebbe detto che ancora non sono riusciti a vendere l’anello di fidanzamento a causa della grandezza della sua pietra. Quindi, se la polizia francese e quella belga fanno per bene il loro lavoro, è possibile che il “brillocco” venga rintracciato tra Parigi e Anversa. Qualsiasi sia l’evento, Kim deve essere impeccabile e Dedivanovic deve fare il suo duro lavoro. Certo è che uno degli uomini più fortunati della terra!

Photo credits: Intagram

Pulsante per tornare all'inizio