Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola Dei Famosi 2017: Samantha De Grenet contro Nathalie Caldonazzo. Colpa di Dayane Mello?

L’Isola dei Famosi è appena cominciato e come di consueto nei reality sono iniziate anche le prime liti e i scontri; la tensione per le nomination ha infatti scatenato l’irritazione di Samantha De Grenet…

L’Isola dei Famosi 2017 si preannunciava sin dalla partenza un’edizione esplosiva. Il cast dei concorrenti quest’anno è davvero variegato e cominciano a profilarsi per questa prima settimana da naufraghi, le prime antipatie e tensioni dovute alle nomination. Se durante la puntata di stasera qualcuno potrebbe essere escluso, in Honduras proseguono ignare le discussioni circa le nomination avvenute durante la scorsa diretta.

La showgirl Samantha De Grenet è al televoto con la modella Dayane Mello, e durante il day time si è mostrata molto è arrabbiata e contrariata con colei che credeva sua complice, Nathalie Caldonazzo. La showgirl è furiosa anche con la sua rivale in nomination, e con il resto dei naufraghi “primitivi“; la bella modella Dayane le ha rivelato che l’amica l’ha nominata. La De Grenet non ne ha la certezza, e in effetti la bionda showgirl durante la prima puntata del reality ha nominato la cantante neomelodica Nancy Coppola. La delusione di Samantha De Grenet è tanta visto gli anni di amicizia che legano le due showgirl. La colpa quindi sarebbe tutta di Dayane Mello che ha seminato zizzania per vendicarsi del trattamento poco carino riservatole da tutte le donne del gruppo?

La De Grenet ha dichiarato: E’ stato decisivo il voto di Raz, che ha dato una motivazione inesistente. Accetto le nomination di tutti, ma se sei mia amica non mi fai una cosa del genere perché io l’ho evitata nei suoi confronti…e qua chiudo”. Lo scontro tra le due donne dalla personalità forte e accesa, si preannuncia molto duro. Le due avranno modo di chiarirsi in diretta durante la puntata? Al momento infatti non si possono vedere perchè Nathalie è insieme agli evoluti” sull’isola delle Caverne.

L'Isola Dei Famosi 2017: Samantha De Grenet contro Nathalie Caldonazzo. Colpa di Dayane Mello?

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, UN ESPULSO NELLA SECONDA PUNTATA? [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio