Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei famosi hot: i lati b più sexy delle star [FOTO]

Una raccolta entusiasmante di foto di tutti i lati b che stanno facendo impazzire l’Italia appassionata de L’Isola dei Famosi 2017: qual è il vostro preferito?

L’Isola dei Famosi 2017 è diventata un paradiso che sta facendo innamorare milioni di italiani. Come mai? Colpa dell’incredibile sfilata di lati b che stanno lasciando tutti a bocca aperta; e dire che di scelta tra le showgirl presenti ce n’è davvero tanta: tra Dayane Mello, bellissima modella con un corpo scultoreo, Malena Mastromarino, pornostar tra le predilette di Rocco Siffredi, Giulia Calcaterra, ex velina e Samantha De Grenet che mostra un prosperoso decolletè, l’isola offre proprio un bel siparietto.

Anche i litigi si stanno facendo molto sexy: protagonisti dei primi screzi Nancy Coppola e Nathaly Caldonazzo. Il pomo della discordia sull’isola dei famosi è una noce di cocco. Nella scena ripresa dalle telecamere, si vede chiaramente Nathaly Caldonazzo che prende una noce di cocco e la infila decisa nello slip del costume. Malena la Pugliese e Nancy Coppola notano la scena e commentano: “Si è messa il cocco nel costume”, sussurra Filomena Mastromarino alla cantante neomelodica, che annuisce complice. “Siamo otto persone e ogni cosa andrebbe divisa – spiega Nancy piuttosto perplessa – non amo chi si atteggia a vip. Io sono la ragazza della porta accanto”.

Il battibecco prosegue in un secondo momento. Nathaly Caldonazzo apre alcuni cocchi mentre Nancy e Malena sono sedute: “Non è che appena si ha fame, si apre un cocco”. La Caldonazzo replica seccato: “Ho fame e me lo apro. Non ho bisogno di nessuno”. Anche contro Dayane Mello le naufraghe appaiono piuttosto compatte. D’altra parte anche lei prima di partire confidava al settimanale Oggi di preferire la compagnia maschile a quella delle ragazze, poiché, in realtà, sotto le sue sembianze da sirena, si nasconderebbe un vero maschiaccio.

isola-dei-famosi-13

isola-dei-famosi-11

isola-dei-famosi-8

isola-dei-famosi-2

LEGGI ANCHE: “ISOLA DEI FAMOSI”: GIULIA CALCATERRA LA SCOTTANTE VERITà SULLA MORTE DEL SUO CANE

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio